Inter, Sanchez da scarto a pedina fondamentale: la richiesta di Inzaghi

Stop and Goal SPORT

Il futuro di Sanchez all’Inter può cambiare

Alexis Sanchez ha cambiato il presente e il futuro dell’Inter ma anche il calciomercato.

L’attaccante cileno ieri sera ha scritto un pezzo di storia nerazzurra all’ultimo secondo della Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Calciomercato Inter, Sanchez da scarto a risorsa: la richiesta. Alexis Sanchez è l’uomo copertina dell’Inter: il calciomercato può cambiare. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

L'Inter segna il gol del 2-1 al 120 minuto dei supplementari, quando ormai si era a un passo dai rigori, e il difensore perde la testa accandendosi contro il segretario interista. Notizie Calcio- Vergognosa reazione ieri in Supercoppa per il recidivo Leonardo Bonucci allo scadere del match. (CalcioNapoli24)

Il difensore era pronto per entrare a battere uno dei rigori uno dei rigori della serie finale, ma la rete del cileno glielo ha impedito: il bianconero si è lasciato andare a una reazione contro il segretario dell'Inter (Fcinternews.it)

La reazione di Bonucci. Ma a far discutere il giorno dopo è il comportamento di Leonardo Bonucci. Replica immediata arriva dal giornalista Franco Ordine, che allarga la polemica e lancia un nuovo tema di discussione: “Per completezza di informazione bisognerebbe chiedere se il segretario dell’Inter avesse titolo per stare in campo” (Virgilio Sport)

Lo abbiamo chiesto al database di FIFA 22, l’ultimo capitolo dell’aggiornatissima simulazione sportiva di EA. Alexis Sanchez punta ad una casacca negli undici di partenza al servizio di mister Inzaghi, ma i compagni di reparto all'Inter non sono troppo d'accordo. (La Gazzetta dello Sport)

La delusione di Leonardo Bonucci, pronto a entrare in campo nel finale della sfida di San Siro per tirare i rigori, si è trasformata in rabbia quando ha incrociato il cammino con Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra dell'Inter oltre che ex dirigente del settore giovanile del Napoli. (La Repubblica)

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo" (Tutto Napoli)