Inter, Sanchez da scarto a pedina fondamentale: la richiesta di Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Il futuro di Sanchez all’Inter può cambiare

Alexis Sanchez ha cambiato il presente e il futuro dell’Inter ma anche il calciomercato.

L’attaccante cileno ieri sera ha scritto un pezzo di storia nerazzurra all’ultimo secondo della Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Calciomercato Inter, Sanchez da scarto a risorsa: la richiesta. Alexis Sanchez è l’uomo copertina dell’Inter: il calciomercato può cambiare. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale Allo scadere sarebbe dovuto entrare Leonardo Bonucci, indicato come uno degli eventuali rigoristi bianconeri. (Calcio e Finanza)

Mentre i giocatori di Simone Inzaghi festeggiano, le telecamere inquadrano Bonucci che a bordo campo aggredisce fisicamente Mozzillo. Ore d'ansia per il super-procuratore: dopo l'intervento chirurgico nessun aggiornamento. (Liberoquotidiano.it)

Il difensore era pronto per entrare a battere uno dei rigori uno dei rigori della serie finale, ma la rete del cileno glielo ha impedito: il bianconero si è lasciato andare a una reazione contro il segretario dell'Inter (Fcinternews.it)

La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa. (Tutto Juve)

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo" (Tutto Napoli)

Non è passata inosservata la lite tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell'Inter, dopo il gol di Sanchez all'ultimo secondo che ha regalato la Supercoppa italiana ai nerazzurri. “Non è successo nulla e non era nervoso – ha detto nella conferenza stampa dopo la sconfitta -: Leonardo doveva entrare perché c'erano i rigori (La Stampa)