Gagliardini a InterTV: "La fatica si fa sentire, ma io sto bene. I tanti gol ai liguri? Vediamo stasera"

Fcinternews.it SPORT

A pochi minuti dal match del Ferraris, Roberto Gagliardini si sofferma davanti ai microfoni di InterTV: "A livello personale sto bene- La fatica si fa sentire giocando ogni tre giorni, ma sto bene e giocare con continuità mi aiuta – dice il centrocampista nerazzurro –.

VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA

Timore del Genoa?

Se facciamo quello che proviamo in allenamento, possiamo fare anche oggi una grande partita. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Si interromperà dunque la sua striscia di titolarità dopo 11 partite consecutive giocate dall’inizio. Il centrocampista nerazzurro è stato infatti ammonito nella gara contro il Genoa e per lui è scattata la squalifica per somma di ammonizioni. (fcinter1908)

La matematica non ci condanna, cerchiamo di finire bene". vedi letture. Il pari di ieri dell'Atalanta sul campo del Milan offre all'Inter l'opportunità di riagganciare il secondo posto in solitaria. I momenti difficili contro Sassuolo e Bologna fanno parte della stagione, sono errori che ho superato, come tanti altri momenti nella mia carriera. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Gagliardini arriva anche ai microfoni di Sky Sport per la sua presentazione della partita contro il Genoa: "Ultimamente con le genovesi è andata bene, vediamo come andrà stasera. VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA (Fcinternews.it)

Ecco le sue parole: “Sto bene, giocare con continuità mi aiuta. Prima del fischio d’inizio di Genoa-Inter, Roberto Gagliardini si è concesso ai microfoni di Inter Tv per presentare la sfida valida per la 36esima giornata di Serie A. (passioneinter.com)

Penso che in ogni partita dobbiamo pensare a noi. Ovvio a giocare ogni tre giorni la fatica si fa sentire. (fcinter1908)

La matematica non ci condanna, è molto difficile ma pensiamo di far bene in queste partite e poi vediamo. Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara col Genoa:. (fcinter1908)