Xbox Game Pass: cos'è, quanto costa e differenze con Ultimate e Cloud

Quanto costa Xbox Game Pass?

Tuttavia, un gioco che dovesse venire rimosso da Game Pass, non sarebbe più associato al vostro profilo, a meno che non abbiate acquistato una copia – di solito, approfittando di sconti proposti per abbonati a Game Pass.

I giochi Xbox Game Pass scaricati rimangono installati, ma per accedervi è necessario avere un abbonamento Game Pass attivo.

I giochi inclusi con Xbox Game Pass saranno miei per sempre?

Come annullare l’abbonamento Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Xbox Game Pass, alcuni degli ultimi giochi aggiunti al catalogo. Vi capita ancora di acquistare giochi a prezzo pieno o li aspettate al varco di volta in volta? (Multiplayer.it)

Secondo molti appassionati quello di MLB The Show 21 potrebbe diventare un precedente molto interessante da tenere d’occhio. Mese dopo mese il servizio Xbox Game Pass continua a stupirci sempre di più. (Tom's Hardware Italia)

"Al fine di raggiungere l'obiettivo posto per quest'anno, MLB ha deciso di aprire il franchise a un maggior numero di giocatori e fan del baseball", ha dichiarato un portavoce Sony, giustificando così la scelta di mettere il gioco a disposizione dell'ampia base di abbonati al Game Pass. (Multiplayer.it)

Una risposta arrivata puntualissima all’integrazione di tre titoli molto attraenti annunciata ieri da PlayStation Now (con cui ha peraltro un gioco in comune). Sempre ad aprile sono in uscita tre prodotti, per cui affrettatevi a giocarli se non volete perdere la chance di provarli senza costi aggiuntivi su Xbox Game Pass (Spaziogames.it)

Inoltre, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate che preferiscono godersi FIFA 21 potranno finalmente farlo anche su PC. Dopo un lungo rinvio, l’integrazione di EA Play in Xbox Game Pass per PC è infatti disponibile sulla piattaforma da poche settimane. (Spaziogames.it)

Vi ricordiamo che MLB The Show 21 possiederà anche il cross-play, il che rende l’arrivo del primo gioco PlayStation su Xbox ancora più particolare e significativo. Un rappresentante di PlayStation ha infatti rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Inverse, confermando che la decisione di arrivare su Xbox Game Pass non è arrivata da loro, ma proprio dalla MLB. (Spaziogames.it)