Premier League, poker del Liverpool ad Anfield. Bene l’Aston Villa, pari Wolves

Calcio In Pillole SPORT

Il Liverpool cala il poker contro il Southampton, l'Aston Villa supera il Crystal Palace a Londra.

A nulla è valsa la rete del Crystal Palace con Guehi (95′), arrivata troppo tardi per un possibile recupero

Tre partite alle 16:00 per la Premier League, le quali sono finite con due vittorie ed un pareggio.

L’Aston Villa conquista il Selhurst Park di Londra grazie a Targett (15′) e McGinn (86′).

Il Liverpool di Jurgen Klopp demolisce ad Anfield il Southampton di Ralph Hasenhüttl, grazie alla doppietta di Diogo Jota (2′ e 32′), poi il tris firmato da Thiago al 37′. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Il tecnico tedesco ha già avuto accesso ai video delle sessioni di allenamento di questo inizio di stagione, in modo da poter studiare in modo approfondito i giocatori al lavoro. (Fanpage)

Il nuovo tecnico del Manchester United Rangnick valuta un totale cambiamento nel club, cosa che potrebbe ‘toccare’ anche Cristiano Ronaldo. Il tecnico cambierà approccio puntando a trasformare il club inglese e provando a riportarlo ‘alla vecchia gloria’. (SerieANews)

Era stato proprio lui a volere Haaland quando il l’attaccante vestiva la maglia del Salisburgo e il tecnico era al Lipsia – Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. (Europa Calcio)

Per lui, in tal caso, si profilerebbe un nuovo ruolo in dirigenza L'idea della proprietà - conferma anche la BBC - sarebbe quella di affidare al tedesco la panchina a breve termine per poi puntare sull'allenatore oggi al PSG durante la prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

Non è una questione di Manchester United, per lui non esiste il tradimento, non esiste la vergogna. Quel che è certo è che la decisione di lasciare il posto da direttore sportivo alla Lokomotiv Mosca ha scatenato un terremoto. (Il Posticipo)

Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)