Zaniolo, lunga attesa: si aspetta lo sprint della Juve. Frattesi in pressing

ilmessaggero.it SPORT

Offerte reali, però, il Sassuolo - al di là della Roma - non sembra averne, anzi potrebbe decidere di tenerlo.

Il centrocampista vuole aggregarsi quanto prima alla squadra di Mourinho che il 12 partirà per il Portogallo.

La Roma, si sa, è ferma sulle sue posizioni: vuole non meno di cinquanta milioni di euro e possibilmente senza contropartite tecniche.

Roma, Frattesi in bilico: la trattativa rischia di saltare. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Domanda e offerta non si incontrano: cosa succederebbe ne restasse a Trigoria? La Roma non accetta la proposta della Juventus, 20 milioni più Arthur, e Friedkin resta fermo sulla valutazione di 50 milioni per il cartellino. (ForzaRoma.info)

Giornata fitta di incontri a Milano: parte l’assalto al difensore del Napoli - si legge - Juventus decisa su Koulibaly, prima scelta per sostituire de Ligt che vuole il Bayern. La Stampa in apertura sulla Juventus e Koulibaly, Zaniolo e Morata: “A carte scoperte”. (TUTTO mercato WEB)

Da qui l’irrigidimento della Juve, che ora fa sapere di non essere più così interessata a Zaniolo. L’unico ad andare controcorrente oggi è Alfredo Pedullà, che nella nottata ha parlato di Zaniolo alla Juventus come di un affare praticamente fatto. (Giallorossi.net)

Thorstvedt ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Viking e poi in quelle dello Stabaek, due delle più importanti squadre del calcio norvegese. D’altronde, negli ultimi anni il Sassuolo si è confermato una fabbrica di talenti e Thorstvedt potrebbe essere uno di questi. (Minuti Di Recupero)

Procede il braccio di ferro tra, sul tavolo della trattativa per portare Nicolòa Torino. La strategia dei bianconeri è chiara, provare ad abbassare le richieste economiche dei giallorossi con l'inserimento di una contropartita; mossa che la Roma continua a rifiutare, per il momento. (ilBianconero)

Quella appena conclusa è stata una giornata importante, probabilmente decisiva, di sicuro significativa. La deadline è questa, nel frattempo la Juve si concentrerà sulla vicenda de Ligt che è un passaggio essenziale del mercato bianconero. (Napoli Magazine)