Evitiamo di mangiare questi comunissimi alimenti se soffriamo di problemi al fegato

Proiezioni di Borsa SALUTE

Il cibo forse più sorprendente che può fare un male al fegato è il cioccolato.

Ci sono alimenti che possono farci molto bene ed altri che, invece, sono pericolosi se non stiamo attenti.

Evitiamo di mangiare questi comunissimi alimenti se soffriamo di problemi al fegato. Tra i cibi da evitare troviamo ovviamente gli alcolici, che affaticano il fegato.

Evitiamo di mangiare questi comunissimi alimenti se soffriamo di problemi al fegato. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

LUNEDÌ / 1° GIORNO. . . COLAZIONE. – Latte parzialmente scremato o bevanda vegetale – (150 g per lei; 200 g per lui). – Biscotti o fette biscottate o cereali biscottate o cereali, tutto preferibilmente integrale (30 g per lei; 40 g per lui). (Style)

Pranzo: insalata di valeriana, finocchi e rucola (porzione libera) • trancio di pesce spada (donna g 150/uomo g 180) con capperi e olive • pane integraledi frumento tenero o di segale (donna g 30/uomo g 60) • zucchine trifolate(porzione libera) Non solo uva: la dieta è studiata con il giusto equilibrio tra giorni proteici e glucidici, secondo il nostro efficace metodo molecolare. (Più Sani Più Belli)

La ricerca dell’Università di Oxford fa emergere che mangiare ogni giorno anche solo due fettine di prosciutto aumenta del 18% il rischio di malattie cardiache. È dunque importantissimo adottare uno stile di vita adeguato a prevenire l’insorgere di questo tipo di malattie. (Proiezioni di Borsa)

Se vuoi dimagrire in fretta ma non ami pesare gli alimenti. Eliminando il problema del pesare i cibi con la dieta del bicchiere potremo facilmente perdere peso in modo facile e veloce. (CheDonna.it)

Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta: il pane di Altamura, il pane cafone, la baguette, la rosetta, il filoncino. Ebbene, sono questi gli alimenti gustosissimi ma meno calorici per sostituire il pane a dieta (Proiezioni di Borsa)

luglio/agosto 2021 con la DIETA SETTIMANALE che permette di perdere 3 Kg in 2 settimane tonificandosi e sgonfiandosi. - Cena: insalata mista; fettine di vitello cotte in padella con salsa di pomodoro e aromi (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr