Calciomercato, Ibrahimovic-Milan: la trattativa si raffredda

Sky Sport SPORT

Che comunque – tenendo in considerazione il budget e le occasioni che si presenteranno durante il mercato di riparazione – un attaccante, un finalizzatore, è intenzionato a regalarlo a Pioli.

L'attaccante svedese, che in un primo momento sembrava pronto a far ritorno al Milan, non ha invece ancora dato risposta al club rossonero.

Al momento, dunque, la pista sembra essersi raffreddata rispetto a qualche settimana fa, con lo svedese che non ha ancora dato risposta ai rossoneri. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. Ibrahimovic pretende un anno e mezzo, i rossoneri non sono d'accordo. (Tutto Napoli)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

L'avvocato Antonello Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni al Bar Sport di Radio Sportiva. Ibrahimovic? (AreaNapoli.it)

Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’. Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli (Inews24)

Ci vediamo presto in Italia". Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa per il ritorno in Italia è appena iniziata e non è priva di criticità. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (Virgilio Sport)