Il Manchester United è in vendita: "Il club valuta strategie alternative"

DAZN SPORT

In casa Manchester United c'è aria di rivoluzione. Poche ore dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, il club ha anche diramato un comunicato nel quale afferma di essere alla ricerca di nuove "strategie alternative", facendo intendere di mettere in vendita almeno parte delle quote societarie, se non ipotizzare addirittura una cessione. Il comunicato ufficiale "Il Manchester United, uno dei club di maggiore successo nella storia del calcio, annuncia oggi che il Consiglio di amministrazione sta avviando un processo per esplorare strategie alternative per il club". (DAZN)

Su altri media

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)

Il club ringrazia il giocatore per l’impegno profuso durante la sua esperienza in gialloblù e augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. (Milano Finanza)

La potenza economica dello United resta però una realtà. Dopo l’ufficialità della rescissione consensuale tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United (vedi articolo), il club inglese è alla ricerca di un sostituto. (Inter-News)

È il 27 agosto 2021 quando tramite una nota ufficiale si comunica di aver trovato un accordo con la Juventus, da parte del Manchester United per il ritorno di Cristiano Ronaldo. (Footballnews24.it)

Novità sul futuro di Ronaldo: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato" (Viola News)