I due volti del Torino Film Festival

Fuori dall'auditorium del Lingotto, ad accogliere i 1500 tra vip e invitati, alcune decine di lavoratori iscritti al sindacato di base Usb, che hanno volantinato contro il sistema torinese degli appalti al massimo ribasso e in sostegno degli “sfruttati della cultura”. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Siamo sorridenti alla cassa, ma anche terribilmente incazzate» (Corriere della Sera)

La regola del silenzio – The Company you keep, è il titolo del nuovo thriller diretto da Robert Redord e interpretato dallo stesso Redford insieme a Shia LaBeouf, Stanley Tucci, Nick Nolte, Susan Sarandon, Julie Christie, Sam Elliott, Brendan Gleeson, Terrence Howard, Richard Jenkins, Anna Kendrick, Brit... (Mister Movie)

La decisione del regista Ken Loach di non ritirare il premio alla carriera, in polemica per le condizioni di lavoro dei dipendenti di una cooperativa esterna che si ... (L'Unità)

L'orologio a carica di Villa Niscemi batte cinque rintocchi tra le stanze settecentesche: fra gli arazzi ed i ritratti di aristocratici decaduti, c'è [...] (Balarm.it)

Marty e Doc torneranno di nuovo al cinema con le loro avventure. (IBTimes Italia)

Un grattacielo di 220 piani, alto 838 metri, da realizzare in soli 90 giorni. È questo l’ambizioso progetto della società di costruzioni cinese Broad Group. (La Stampa)