LeBron più Davis, i Lakers volano. Gallinari non basta a Okc

La Gazzetta dello Sport SPORT

LA Lakers: Davis 34 (10/19 da due, 3/5 da tre, 5/6 tiri liberi), James 25, Caldwell-Pope 13.

James diventa il primo in tripla doppia contro 30 squadre, Davis mette 34 punti: per il gialloviola 12ª vittoria in 14 partite.

Oklahoma City: GALLINARI 25 (5/6, 2/5, 9/11 tl), 6 rimbalzi, 1 assist e 2 perse in 30’32”.

Una delle ragioni della resistenza di Okc è Danilo Gallinari, che ha chiuso con 25 punti facendo male in attacco (7/11 al tiro) pur pagando dazio in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il Gallo ha messo a segno 25 punti, con un ottimo 7/11 dal campo (2/5 da tre) e 9/11 dalla lunetta. 11 dei suoi punti sono arrivati nel terzo quarto, nel quale OKC è tornata sotto dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 10. (Sky Sport)

Ammazza oh» Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti sul piano shock del leader d'Italia Viva: «Non ci sono tensioni tra governo e maggioranza. Benvenuti se persone perbene» Il leader della Lega: «Molti vogliono venire da noi, ci saranno tanti no. (DiariodelWeb.it)

Foto: Matteo Marchi. Dopo ulteriori accertamenti all’occhio di Kyle Kuzma, i Los Angeles Lakers hanno comunicato che il giocatore si allenerà giovedì e sarà disponibile per la partita di venerdì contro gli Oklahoma City Thunder. (Sportando)

Attualmente, i Los Angeles Lakers sono in una striscia di cinque vittorie consecutive, che li ha catapultati dritti in cima alla classifica generale della lega, con un record di 12 vittorie e 2 sconfitte. (NbaReligion)

Dalla storica tripla doppia di LeBron James, unico giocatore ad averne realizzata almeno una contro tutte e trenta le squadre della lega, al ritorno in campo di Carmelo Anthony con la maglia di Portland. (Sky Sport)

Notte da ricordare per LeBron James, che con i 25 punti, 11 rimbalzi e 10 assist registrati contro gli Oklahoma City Thunder è diventato il primo giocatore nella storia NBA a registrare una tripla doppia contro tutte le 30 franchigie NBA. (Sportando)