CAGLIARI+DA+INCUBO+Le+pagelle+rossoblu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Ha difficoltà a giocare tra le linee, perde qualche pallone di troppo in zone non proprio sicure.

Il ritorno in campo dopo quasi un anno dopo l'ultima volta.

Ha fatto il possibile in una situazione anormale, sarà la sua ultima gara da allenatore del Cagliari.

Sfortunato nell'occasione del gol, il pallone esce ma lui lo ributta dentro, crudele ironia.

Kessié e Bennacer gli mordono le caviglie quando ha palla, non riesce quasi mai a uscire tranquillo tra le due trequarti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ibrahimovic 6,5: un’altra prestazione sontuosa dello svedese, che però macchia la sua gara con il rigore fallito del primo tempo. CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno 6,5; Walukievicz 5,5, Ceppitelli 5(dal 62′ Carboni 6, Klavan 4,5 (dal 62′ Ladinetti 6); Mattiello 5,5, Faragò 5,5, Ionita 5 (dal 79′ Marigosu s. (MilanLive.it)

(dal 38’ Bonaventura 6,5: all’ultima con la maglia del Milan, regala a Castillejo l’assist per il gol del 3-0). Pioli 7: il suo Milan chiude il girone di ritorno con 41 punti all’attivo, 35 gol fatti e un’identità di gioco importante. (Milan News)

Per il Cagliari, al termine di una stagione dai due volti, con un girone d'andata scintillante e un ritorno complicato, il bottino finale è di 45 punti. Dal dischetto l'ex Inter sbaglia, anzi è Cragno a intuire e parare da campione il tiro incrociato. (Cagliari Calcio)

Klavan, 55' Ibrahimovic, 57' Castillejo). Vincono Milan, Napoli ed Inter: i rossoneri chiudono il campionato al 6° posto, dietro alla Roma quinta a 70, a quota 66 punti qualificandosi ai preliminari di Europa League; Inter seconda a 82 punti, davanti all'Atalanta terza e alla Lazio quarta, entrambe a 78. (LAROMA24)

Il Milan chiude con una vittoria il campionato 2019/2020, 3-0 ai danni di un Cagliari ormai in disarmo. In avvio di secondo tempo, ancora la squadra di Pioli sfiora il raddoppio con Calhanoglu che spara alto tutto solo davanti a Cragno. (La Stampa)

Video gol highlights di Milan-Cagliari 3-0, 38° giornata Serie A. Il tabellino di Milan-Cagliari 3-0, 38° giornata Serie A. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer (79′ Duarte), Gabbia, Hernandez; Bennacer (66′ Brescianini), Kessié; Castillejo (66′ Maldini), Calhanoglu (66′ Saelemaekers), Leao (38′ Bonaventura); Ibrahimovic. (StadioSport.it)