Rothenberg: "Giocare Slam al meglio di 3 set non avrebbe cambiato Roger Federer"

Rothenberg: Giocare Slam al meglio di 3 set non avrebbe cambiato Roger Federer
Tennis World Italia SPORT

Anche in questo 2021 Nole ha iniziato nel migliore dei modi, ha disputato grandi match ed ha raggiunto agli Australian Open la sua terza finale consecutiva, la 28esima nella storia della sua già straordinaria carriera.

Negli ultimi anni i numeri del tennista serbo Novak Djokovic sono stati totalmente pazzeschi.

Le parole di Ben Rothenberg su Roger Federer

Il serbo domina la classifica Atp da diverso tempo e nelle prossime settimane scavalcherà (ufficialmente dovrebbero essere il prossimo 8 Marzo) il record di settimane in vetta alla classifica Atp del campione svizzero Roger Federer. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

È il caso di dirlo: Djokovic può contare su un tifoso d'eccezione. Milinkovic applaude Djokovic. (La Lazio Siamo Noi)

Qualche giorno fa rilasciò infatti le seguenti dichiarazioni a El Pais: "Non voglio mettere in dubbio la veridicità del suo dolore, forse lo nasconde meno rispetto a quanto dovrebbe". Le parole di Mouratoglou su Novak Djokovic Novak Djokovic ha vinto il suo diciottesimo titolo del Grande Slam. (Tennis World Italia)

Roddick, Gaudio, Safín, Del Potro, Murray (3), Wawrinka (3), Cilic e Thiem (1), quest'ultimo lo scorso anno agli US Open Difficile trovare nuovi aggettivi per definire il dominio di Novak Djokovic agli Australian Open (Tennis World Italia)

Djokovic strapazza Medvedev in tre set: è ancora lui il re d'Australia

Grazie per avermi dato l'opportunità di giocare", sono state le parole più sentite del numero uno del mondo durante la cerimonia di premiazione alla Rod Laver Arena, dopo aver sconfitto il russo Daniil Medvedev 7-5, 6-2 e 6-2. (Tennis World Italia)

Il campione serbo batte nettamente il russo Daniil Medvedev e conquista così il suo 18 titolo in carriera, il 9 qui in Australia. Numeri ancora più da record per il campione serbo. Novak Djokovic è il vincitore degli Australian Open 2021. (Tennis World Italia)

A inizio di terzo set Medvedev trova due palle break, ma Nole recupera da 15-40 e parte in testa anche nella terza frazione. Il russo ritrova magicamente la prima, annulla i primi due set point, ma sul terzo mette in rete un dritto che manda Nole avanti un set a zero. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr