Un mistero nel nuovo poster IMAX di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alcuni però hanno notato che il profilo quest’ultimo parrebbe essere molto simile a quello di un altro, storico personaggio di Star Wars, ovvero Obi-Wan Kenobi.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’atteso capitolo finale della saga targata Disney e Lucasfilm, arriverà finalmente nei cinema italiani a partire dal prossimo 18 dicembre.

Oltre che Rey in primo piano, il poster raffigura infatti anche Leia, Kylo Ren e quello che sembrerebbe essere Luke sullo sfondo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Le domande si chiudono il prossimo 11 Dicembre, e possono essere compilate sul sito dedicato al concorso. E se vi dicessimo che c’è qualcuno che pagherà 1000 dollari a chi ne farà una completa? (L'Insolenza di R2-D2)

Il rumor del quale vi parliamo oggi riguarda addirittura l’identità dell’ex Leader Supremo del Primo Ordine, Snoke. L’identità di Snoke. Il Leader Supremo Snoke. (L'Insolenza di R2-D2)

Ebbene, secondo Making Star Wars in Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, J.J. Tempo di lettura: < 1 minuto. L’identità di Snoke, il Leader Supremo del Primo Ordine assassinato dal suo stesso allievo ne Gli Ultimi Jedi, è sicuramente uno dei misteri più fitti della trilogia sequel. (Star Wars Addicted)

Dentro questi contenitori, Kylo rivede il corpo del Leader Supremo Snoke, temibile villain che però lui aveva già ucciso. L’implicazione, concludendo, è che Snoke sia sempre stato un clone, e probababilmente era un semplice burattino controllato da Darth Sidious. (Best Movie)

Il nostro bravissimo paziente ha potuto vedere il film con suo figlio”. Un paziente, malato terminale al Rowans Hospice di Waterlooville in Inghilterra, ha visto in anteprima assoluta il film “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”, in uscita al cinema il prossimo 18 dicembre, data in cui la storica saga si concluderà dopo 42 anni. (L'HuffPost)

Giudicate voi stessi: Lo sapremo solo il 18 dicembre, ma sembra proprio che, a giudicare dal nuovo spot, almeno i presupposti ci siano tutti! (Best Movie)