Star Wars IX: nuovo poster IMAX con Leia e Luke Skywalker

Dunque, per scoprire come si evolveranno le vicende in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, non ci resta che attendere l’uscita ormai imminente della pellicola, prevista per il 18 dicembre prossimo.

Don’t wait to get your IMAX tickets, experience the epic conclusion to the Skywalker saga that’s over 40 years in the making.

Reserve your seat today: https://t.co/iV6hDdq6FY pic.twitter.com/VCCxMqvzw0 — IMAX (@IMAX) November 29, 2019. Invece, la situazione è ben diversa per un altro personaggio, vale a dire Luke Skywalker (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ce ne saranno tantissimi, il che sarà la base per la rivelazione delle rivelazioni: Snoke in realtà è sempre stato un clone. Tempo di lettura: < 1 minuto. L’identità di Snoke, il Leader Supremo del Primo Ordine assassinato dal suo stesso allievo ne Gli Ultimi Jedi, è sicuramente uno dei misteri più fitti della trilogia sequel. (Star Wars Addicted)

Il rumor del quale vi parliamo oggi riguarda addirittura l’identità dell’ex Leader Supremo del Primo Ordine, Snoke. Da: starwars.com. Una delle domande sulla trilogia sequel che più attanaglia i fan dal lontano 2015 è: chi è Snoke? (L'Insolenza di R2-D2)

La maratona di Star Wars è una tappa obbligata per ogni fan che si rispetti. Le domande si chiudono il prossimo 11 Dicembre, e possono essere compilate sul sito dedicato al concorso. (L'Insolenza di R2-D2)

Il nostro bravissimo paziente ha potuto vedere il film con suo figlio”. Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto passando è terribile. (L'HuffPost)

Snoke ha tantissimi cloni, così tanti cloni contenuti in queste capsule che è impossibile contarli tutti. L’implicazione, concludendo, è che Snoke sia sempre stato un clone, e probababilmente era un semplice burattino controllato da Darth Sidious. (Best Movie)

Lo sapremo solo il 18 dicembre, ma sembra proprio che, a giudicare dal nuovo spot, almeno i presupposti ci siano tutti! Giudicate voi stessi: (Best Movie)