Svanberg positivo al Coronavirus: secondo caso nella Svezia dopo Kulusevski

Calcio News 24 SPORT

Come riporta il media svedese Svd.se, il centrocampista del Bologna ha immediatamente lasciato il ritiro della nazionale scandinava

Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19.

Secondo caso di positività nella nazionale svedese: dopo Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al Coronavirus. Aumentano i casi di Coronavirus nel ritiro della Svezia.

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Andrej Mostovoj, centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo e della Russia, è risultato positivo al Covid-19 e salterà Euro 2020. Russia, il cammino verso Euro 2020. La Russia si è qualificata piuttosto agevolmente per Euro 2020, terminando al secondo posto del proprio girone dietro la capolista Belgio. (CIP)

Lo staff, comunque, è fiducioso, in quanto la carica virale è bassa: "Non verrà sostituito, al suo posto non chiameremo nessun altro in nazionale" E vedere questo video pochi giorni prima della positività, e pochi giorni prima dell'amichevole con l'Armenia, ha alimentato polemiche. (Calciomercato.com)

Non credo sia stata una buona decisione, ma la sua infezione di certo non viene da lì. Brutte notizie per la Svezia , che dopo Ibrahimovic dovrà fare a meno anche di Kulusevski, positivo al Covid . (Tuttosport)

Allarme nella Svezia, Dejan Kulusevski è positivo al Covid. Impossibile dire però se Kulusevski abbia contratto il Covid proprio a causa della partecipazione a questa festa privata (AreaNapoli.it)

Dejan Kulusevski è risultato positivo al coronavirus e probabilmente il suo Europeo potrebbe essere finito prima di cominciare se non guarirà in tempo per giocare. Il centrocampista della Juventus è in queste ore però al centro di un giallo per via di un video pubblicato su TikTok e poi cancellato. (JMania)

Prima l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic e poi la notizia della positività al Covid di Kulusevski e Svanberg, che rischiano di aver già concluso il loro torneo prima ancora di cominciare. La nazionale scandinava ha deciso di prendere questa precauzione per timore di un possibile focolaio, dopo le positività di Kulusevski e Svanberg. (Sport Mediaset)