Liverpool, Klopp alla vigilia del Milan: "È un gruppo difficile, il più duro da quando alleno qui"

Liverpool, Klopp alla vigilia del Milan: È un gruppo difficile, il più duro da quando alleno qui
TUTTO mercato WEB SPORT

Da quando solo a Liverpool, di certo"

Non credo che nessuno abbia pensato 'che bel gruppo' al sorteggio.

Atletico, Porto sono squadre esperte e che giocano sempre in Champions, il Milan ha grande storia.

Un gruppo da Champions.

Liverpool, Klopp alla vigilia del Milan: "È un gruppo difficile, il più duro da quando alleno qui". vedi letture. Intervenendo in conferenza stampa, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha spiegato così le difficoltà del girone che prevede oltre a Reds e Milan, anche Atletico Madrid e Porto: "È un gruppo difficile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool. Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. (Inews24)

LEGGI ANCHE > > > Pioli perde ancora il bomber: Milan nei guai per Liverpool! Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Tra i migliori che abbia mai visto". Tornando alla sfida di mercoledì in Champions tra Liverpool e Milan, elogi ai rossoneri ed allo svedese sono stati fatti da mister Klopp. Nuova tegola per Ibra. " Zlatan sarebbe sceso in campo dal primo minuto, però un'infiammazione al tendine può capitare dopo quattro mesi di stop. (ilGiornale.it)

Kjaer a Sky: «Contenti della Champions ma non siamo qui in vacanza»

Dobbiamo dimostrare di poterci stare anche noi". Grande rispetto per loro, ma anche grande convinzione delle nostre qualità" (Sport Mediaset)

Milan, Kjaer: "Non siamo in Champions per fare una vacanza, vogliamo fare risultato". vedi letture. Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool prevista per domani sera: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro e siamo cresciuti come squadra e a livello individuale. (TUTTO mercato WEB)

SULLA GARA DI DOMANI: «Sarà una partita difficile. SUL LIVERPOOL: «Loro sono molto dinamici, ci sono tanti ottimi giocatori. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr