Ray-Ban Stories, gli occhiali smart di Facebook dal look classico

Sono disponibili in 20 varianti dei più iconici modelli Ray-Ban Wayfarer, Wayfarer Large, Round e Meteor

Ray-Ban Stories, gli occhiali smart di Facebook di ultima generazione. Protagonisti della linea Ray-Ban Stories, con uno stile inconfondibile e iconico sin dagli anni ’50, sono i modelli Wayfarer e Wayfarer Large.

Ray-Ban Stories, questo il nome del modello, hanno il look classico degli iconici Ray-Ban e sembrano a tutti gli effetti degli occhiali normali, ma nascondono delle funzionalità smart. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri giornali

Ray-Ban Stories Integrano due fotocamere da 5 megapixel agli apici superiori per scattare foto e registrare video, che si gestiscono attraverso la nuova app Facebook View su iOS e Android. (RSI.ch Informazione)

Le fughe di notizie mostrano tre dei classici stili di montatura di Ray-Ban tra cui Wayfarer e Round (che appare sopra nell’immagine), insieme a Meteor (che invece appare sotto). Sono ricoperte dal classico logo di Ray-Ban, ma non c’è traccia di alcun marchio proprietario di Facebook, tranne che sulla scatola. (NewsDigitali)

Perché l’obiettivo dei nuovi Ray-Ban Stories è proprio quello di farci cogliere l’attimo, nel senso più fotografico del termine, senza toglierci il gusto di viverlo. Mark Zuckerberg, il papà di Facebook, li indossa già da qualche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il comunicato del club. “Il West Bromwich Albion ha una storia orgogliosa e combatte tutte le forme di discriminazione. Linea dura dei club inglesi contro il razzismo, negli stadi e ‘per mezzo’ social. (Calcio In Pillole)

PREZZI E DISPONIBILITÀ. I Ray-Ban Stories saranno in vendita presso i negozi Ray-Ban e sul sito ray-ban.com a partire da oggi in Italia, Usa, Regno Unito, Australia, Irlanda e Canada. Foto. Ray-Ban Stories, come sono fatti. (ilmessaggero.it)

Chi mai avrebbe pensato che poter indossare un paio di occhiali in grado di scattare foto, girare video, registrare audio e riprodurre suoni e voce durante una telefonata fosse un gesto alla portata di tutti? E invece la realtà, con i Ray-Ban Stories, ha superato di gran lunga la fantasia. (Vogue Italia)