Valentino Rossi, le prime gare e le prime vittorie. Un bimbo con la stoffa del campione

Valentino Rossi, le prime gare e le prime vittorie. Un bimbo con la stoffa del campione
il Resto del Carlino SPORT

Un dilemma che, semmai ci fu, non ebbe seguito ma a testimoniare che Valentino sia nato col presentimento delle sue imprese basterebbe leggere cosa sta scritto con un pennarello sull'album delle foto d'infanzia: "Carriera di Valentino Rossi dal 1979".

IL NOSTRO SPECIALE 'Questo è Valentino Rossi'. E così Valentino si deve fermare per un po'.

Valentino Rossi parte dalla terza casella., via.!

Naturalmente ci prova anche il babbo Graziano, solo che si dimentica di falsificarli tutti e l'inganno è scoperto. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Bilancio disastroso per il team Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli in Qatar. Soliti problemi di grip per il Dottore, che non bastano a giustificare la sua opaca prestazione in gara. (Corse di Moto)

Finora non aveva paura di cadere o farsi male. Jorge Lorenzo si esprime così sul rientro di Marc Marquez dopo aver speso parole dure nei confronti di Valentino Rossi . (Corriere dello Sport.it)

Lasciare la KTM non è stato semplice, né dal punto di vista umano né da quello legale. Trattenerlo è un po’ stupido – aggiunge Pol Espargarò -. (Corse di Moto)

Ducati, fidanzata e velocità: ecco perché Jorge Martin fa sognare

Conto alla rovescia per il ritorno di Marc Marquez. Marquez dalla sua, non vede l’ora di risalire sulla sua Honda ma senza l’ok dei medici che lo hanno operato, i professori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña questo non sarà possibile anche se sembra manchi davvero poco. (Virgilio Sport)

Andrea Dovizioso ricorda come attualmente non ci sia più differenza Nel doppio appuntamento MotoGP a Doha mancava il vincitore delle precedenti due edizioni: Andrea Dovizioso. (Corse di Moto)

La velocità di Martin non pare in discussione, sia nel giro secco, con la fantastica pole, sia in gara, condotta fino a 4 giri dal termine con la caratura del veterano Velocità e testa Il suo week del GP di Doha ha infatti spiegato tante cose. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr