VIDEO - Padoin torna alla Juventus: l'abbraccio con gli ex compagni Dybala e Rugani

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex calciatore bianconero, appena ufficializzato come nuovo collaboratore tecnico di mister Allegri, oggi ha riabbracciato alcuni vecchi compagni di squadra come Paulo Dybala e Daniele Rugani.

adoin torna alla Juventus: l'abbraccio con gli ex compagni Dybala e Rugani. vedi letture. Simone Padoin torna alla Juventus.

Questo il video postato dalla Vecchia Signora con le immagini del ritorno del Pado alla Continassa:

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa Calciomercato - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. (CalcioNapoli24)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (Tutto Napoli)

Si tratta di Simone Padoin, ex centrocampista tra le altre proprio della Juventus, capace di vincere da gregario ben cinque campionati a Torino divenendo così per tutti i tifosi ‘Il Talismano’. La Juventus ha ufficializzato il grande ritorno in bianconero, seppur con vesti differenti, di Simone Padoin idolo dei tifosi che affettuosamente lo hanno soprannominato ‘Talismano’. (DirettaGoal)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (Tutto Napoli)

Seppur in altre vesti, il matrimonio tra il ‘Pado’ e Madama è nuovamente attuale: niente chilometri da macinare sul campo, bensì incarico nello staff di Massimiliano Allegri. Padoin sarà collaboratore del tecnico livornese, bissando l’avventura alla Juve che farà seguito al periodo trascorso a Torino tra il 2012 e il 2016, contraddistinto da 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Virgilio Sport)

Come annunciato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, Simone Padoin torna a Torino ed entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri con il ruolo di collaboratore del tecnico livornese. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr