Roma, Mourinho può dare una chance a Kluivert

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Genoa, due ex Roma nel mirino

Il portoghese ha dimostrato di apprezzare l’olandese, il quale arriverebbe a giocarsi un posto con El Shaarawy sulla fascia sinistra della trequarti.

Il classe ’99, dopo l’avventura al Lipsia, probabilmente tornerà nella Capitale e non è escluso che José Mourinho decida di dargli una chance in giallorosso.

Molti di questi troveranno un’altra sistemazione, ma qualcuno potrebbe invece avere un’opportunità a Trigoria (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Il capitano romanista ha una clausola rescissoria di 30 milioni, che i blaugrana non intendono pagare anche a causa del contratto in scadenza nel 2022. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Josè Mourinho, a meno di un mese dall’inizio della sua avventura giallorossa, ha parlato per la prima volta della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. Lo Special One parla per la prima volta da allenatore della Roma ed elogia i Friedkin. (ForzaRoma.info)

Pellegrini oggi ha salutato la Nazionale dopo la lesione al flessore della coscia destra: non prenderà parte agli Europei. Rimane quindi valida la clausola rescissoria di 30 milioni per il calciatore in scadenza di contratto nel 2022. (ForzaRoma.info)

Il trequartista uruguaiano ricopre diversi ruoli. Il club chiede 15 milioni, troppi per i giallorossi. La Roma è interessata a Nicolás De La Cruz. (ForzaRoma.info)

È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota: «Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione - scrive Costanzo -. Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma, indiscrezione circolata in mattinata. (LAROMA24)

Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Indipendentemente dal tifo, sono contento che le romane, nella prossima stagione, avranno due tecnici importanti. Mi aspetto che da consulente esterno dia delle buone idee. (RomaNews)