Shang-Chi, secondo weekend al botteghino migliore dai tempi di Episodio IXHDblog.it

Per saperne di più:
HelpMeTech SPORT

Il film ha incassato negli usa 34,1 milioni di dollari, con un tasso di drop-off del 52,5%, che è considerato un ottimo risultato.Read More L'articolo Shang-Chi, secondo weekend al botteghino migliore dai tempi di Episodio IXHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Sono contento del 2° posto, per la squadra e per Daniel, per quanto mi riguarda sono sicuro che avrò la mia chance in futuro" Ogni pilota punta sempre alla vittoria, però starò qui a lungo, devo pensare al team e non poteva finire meglio. (Autosprint.it)

Completa il podio Valtteri Bottas con la Mercedes, a causa della penalizzazione di Sergio Perez. Doppietta McLaren a Monza: secondo Norris. (LaPresse)

Il Gran Premio di Monza del messicano è cambiata al 32esimo giro, quando ha superato Charles Leclerc alla Roggia, tagliando la chicane e non restituendo la posizione al monegasco. Ancora un weekend così così per Sergio Perez, incapace non solo di tenere il ritmo di Max Verstappen in qualifica e in gara ma anche di approfittare dell’incidente tra il compagno di squadra e Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Norris: "Contento per Daniel, la mia chance arriverà"

Ecco il risultato finale: tornare a vincere dopo 9 anni con un team stabile, idee chiare e piloti validi Per la clamorosa doppietta della McLaren, con Daniel Ricciardo vincitore davanti a Lando Norris, e non succedeva dal Brasile 2012 di vedere una McLaren vincere una gara. (Automoto.it)

Però essere in testa dall'inizio alla fine, non penso che nessuno dei due potesse aspettarsi questo e una doppietta McLaren. Sì, dai in realtà ho fatto finta per tutto l’anno di andare piano per tutta la stagione poi sorprendervi qua, oggi a Monza (Autosprint.it)

Sono davvero contento di questo secondo posto e sono certo che la mia chance arriverà presto” Né la Mercedes, né la Red Bull, con monoposto decisamente più performanti, sono riuscite ad ottenere un risultato simile. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr