Bagnaia: "Stiamo trovando la costanza giusta. Il titolo? È presto per pensarci"

Bagnaia: Stiamo trovando la costanza giusta. Il titolo? È presto per pensarci
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Abbiamo faticato tanto i primi due anni, adesso stiamo trovando la costanza che ci era mancata", spiega Pecco ad Antonio Boselli dopo aver svolto la giornata di test.

"L'anno scorso Mir è stato molto costante e pur con un solo successo ha conquistato il Mondiale.Vedremo come andranno i prossimi GP, si correrà in tracciati sulla carta più favorevoli a noi.

In ogni caso al titolo penseremo quando mancheranno 3-4 gare alla fine del Campionato, ora dobbiamo restare con i piedi per terra"

Non vedo l'ora di festeggiare con la mia ragazza il risultato di Jerez. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Straordinaria vittoria di Miller davanti a Bagnaia a Jerez: doppietta storica per Ducati, su una pista dove aveva vinto solo nel 2006, in un weekend che segna anche il balzo in testa alla classifica di Pecco (Sky Sport)

3 Maggio 2021. Il centauro ducatista: "Leader iridato? Al momento penso solo alla prossima gara a Le Mans (Sportal)

La gara. Miller brucia tutti al via e si prende subito la prima posizione, seguito da Morbidelli, Bagnaia e Quartararo. Bella lotta, ma quasi in contemporanea Quartararo inizia ad alzare i tempi sul giro di oltre un secondo e Miller è subito lesto nell’approfittarne sorpassando senza particolari problemi. (TIMgate)

Chivasso ha il suo campione: Pecco Bagnaia in testa al mondiale della MotoGp

9° Marquez, 17° Rossi: ripercorriamo i momenti principali della domenica di Jerez, dove le emozioni sono continuate al termine del GP HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - CALENDARIO Condividi:. E il piano della Ducati in Spagna è cominciato bene: guizzo al via di Miller, che si piazza al comando. (Sky Sport)

Un primato “in stile Mir”. Il prossimo step di Pecco sarà quello di conquistare la sua prima vittoria in MotoGP. Terzo podio in quattro gare e Pecco Bagnaia si riscopre leader del Mondiale MotoGP dopo la gara di Jerez. (Corse di Moto)

Il campionato non è ancora finito, eppure Chivasso ha già il suo campione. Fin dai test invernali abbiamo lavorato duramente e da inizio stagione ad oggi abbiamo dimostrato di essere molto competitivi in ogni situazione - scrive Pecco sul suo profilo Facebook -. (ChivassOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr