Bagnaia: "Stiamo trovando la costanza giusta. Il titolo? È presto per pensarci"

Sky Sport SPORT

Abbiamo faticato tanto i primi due anni, adesso stiamo trovando la costanza che ci era mancata", spiega Pecco ad Antonio Boselli dopo aver svolto la giornata di test.

"L'anno scorso Mir è stato molto costante e pur con un solo successo ha conquistato il Mondiale.Vedremo come andranno i prossimi GP, si correrà in tracciati sulla carta più favorevoli a noi.

In ogni caso al titolo penseremo quando mancheranno 3-4 gare alla fine del Campionato, ora dobbiamo restare con i piedi per terra"

Non vedo l'ora di festeggiare con la mia ragazza il risultato di Jerez. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Bagnaia è meritatamente al comando del campionato (l'ultimo italiano fu Andrea Dovizioso nel 2019), a +2 da un Fabio Quartararo dolorante e con l'incubo operazione al braccio. La figura con il quale è cresciuto si chiama Valentino Rossi: con il 'Dottore' trascorre gran parte degli allenamenti essendo parte dell'Academy VR46. (Tuttosport)

Risolti alcuni dubbi e fatto qualche passo avanti. Abbiamo disputato solo quattro gare, sarebbe sbagliato iniziare già a fare qualche ragionamento in questo senso. (Corse di Moto)

La figura di Valentino Rossi I motivi per credere nel titolo ci sono: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2. rancesco Bagnaia fa sognare l'Italia dall'alto della sua prima posizione nella classifica piloti di MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota australiano ha centrato il primo trionfo stagionale e, con la Ducati, spezzato il dominio della Yamaha che durava fin dall’inizio della gara. LEGGI ANCHE > > > LIVE MotoGP Jerez, Gara in Diretta: doppietta Ducati, terzo Morbidelli. (AutoMotoriNews)

Un'impresa possibile grazie alla forza di volontà del team di Borgo Panigale, come spiega Sandro Donato Grosso. HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - CALENDARIO (Sky Sport)

Primi giri un po’ complicati, poi una gara tattica per evitare di consumare troppo le gomme all’inizio ed arrivare alla fine in una situazione migliore. Nella giornata trionfale di Jack Miller, Francesco Bagnaia impreziosisce la domenica a Jerez completando una splendida doppietta Ducati. (Corse di Moto)