Usa | stretta in Arizona | vietati aborti per anomalie genetiche

Usa | stretta in Arizona | vietati aborti per anomalie genetiche
Più informazioni:
Zazoom Blog ESTERI

Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la .NEW YORK (28 aprile 2021) - Stretta sull'aborto in Arizona.

Il governatore Doug Ducey ha firmato e tramutato in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la

Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie gen . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Stretta sull’aborto in Arizona: il Governatore dello Stato del sud ha firmato, tramutandolo in legge, il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come per esempio la sindrome di Down. (RSI.ch Informazione)

Advertising. Stefano_Lupus : RT @Sanson538: Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - Ultima Ora - ANSA - Sanson538 : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - Ultima Ora - ANSA - CorriereQ : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - MaccagnoPier : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - MediasetTgcom24 : Usa, in Arizona stretta sugli aborti per anomalie genetiche #usa -. (Zazoom Blog)

. – NEW YORK, 27 APR – Stretta sull’aborto in Arizona. La nuova norma prevede il carcere per chi effettua aborti, vieta la spedizione via posta di medicinali per indurre l’aborto e richiede che i feti siano seppelliti o cremati (Libertà)

La (folle) legge che da oggi vieta gli aborti per anomalie genetiche in Arizona

Per poi concludere così: “Una norma del genere, che prevede anche il carcere, evidentemente presuppone che non ci si è posto il perché ci sia una scelta abortiva”. Il tema dell’interruzione di gravidanza può essere mitigato, a volte azzerato, se ci sono le condizioni sociali ed economiche di sostegno alla donna e alla famiglia. (Il Sussidiario.net)

In Arizona, negli Stati Uniti, è stata approvata una legge che vieta l’aborto in caso di anomalie genetiche del feto. Arizona, legge aborto: i dettagli. (Notizie.it )

E, nello specifico, l’aborto nel caso in cui il feto presenti delle anomalie genetiche (tanto per intenderci, ad esempio, le persone con sindrome di down). Una nuova norma che nasce dal provvedimento che vietava le interruzioni di gravidanza sulla base di alcune anomalie genetiche. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr