La folle legge che da oggi vieta gli aborti per anomalie genetiche in Arizona

Zazoom Blog ESTERI

Leggi su nextquotidiano (Di mercoledì 28 aprile 2021) Quando si pensa che si stiano per fare dei passi in avanti, quando si torna ad avere fiducia e speranza nell’umanità, ecco allora che tutto crolla.

vigili polizia girano evit… - ilgogingia : RT @AlfaUNO11: @Corriere Folle è chi vi legge e si beve ancora le vostre stronzate

La (folle) legge che da oggi vieta gli aborti per anomalie genetiche in Arizona (Di mercoledì 28 aprile 2021) Quando si pensa che si stiano per fare dei passi in avanti, quando si torna ad avere fiducia e speranza nell’umanità, ecco allora che tutto crolla. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

. – NEW YORK, 27 APR – Stretta sull’aborto in Arizona. Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la sindrome Down. (Libertà)

Aborto vietato, previsto il carcere. In Alabama è entrata in vigore una legge che vieta ogni forma di aborto da quando “si sa che una donna è incinta”, senza alcuna eccezione (News Mondo)

Advertising. Stefano_Lupus : RT @Sanson538: Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - Ultima Ora - ANSA - Sanson538 : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - Ultima Ora - ANSA - CorriereQ : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - MaccagnoPier : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - MediasetTgcom24 : Usa, in Arizona stretta sugli aborti per anomalie genetiche #usa -. (Zazoom Blog)

Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie gen . Il governatore Doug Ducey ha firmato e tramutato in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la (Zazoom Blog)

Vacanze. (Corriere del Ticino)

La pena per chi li effettua, per chi spedisce via posta medicinali per indurlo e per chi richiede che i feti siano seppelliti o cremati, sarà il carcere. In Arizona non si potrà più abortire se durante la gravidanza verranno evidenziate delle anomalie genetiche, come per esempio la sindrome di Down. (ilmattino.it)