Dieta Flexitariana, come perdere 4 kg in 10 giorni: il regime sostenibile scelto (anche) da Meghan Markle

Il Gazzettino SALUTE

DIETA Dieta dei Colori, -3 chili in 7 giorni: il vivace menù.

Il sospiro di sollievo però ce lo fa tirare l'America che ci propone un regime flessibile per perdere 4 kg in 10 giorni.

DIETA Dieta di ottobre, come perdere 4 kg (ed evitare l'influenza): il. ATTORI E VIP SI PREPARANO PER TORNARE IN SCENA Dieta e sport, ciao vacanze. Dieta Flexitariana, il regime flessibile e vegetariano. Quindi, quella che proponiamo è una dieta ricca di vegetali dove, però, le proteine non mancano

DIETA Dieta di settembre, come perdere 10 chili: menù (e trucchi). (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Dimagrire richiede tempo, soprattutto se hai da perdere diversi kg e per diversi kg si intende dai 5 in su. Ogni giorno devi mangiare cinque porzioni di cibo, inizia dalla colazione, fai lo spuntino, il pranzo, la merenda e la cena. (Yeslife)

Contengono suggerimenti che permetterebbero di ottenere salute e sostenibilità allo stesso tempo Il cibo corrisponde alla produzione di un terzo dei gas serra che stanno provocando la crisi climatica, mentre il sistema alimentare avrebbe una grande potenzialità: quella di nutrire e contemporaneamente preservare la natura. (La Repubblica)

Se per forza di cose siamo obbligate a mangiare fuori spesso: ecco quello che puoi scegliere senza rovinare la tua dieta. Mangiare fuori casa, soprattutto se non si fa in tempo a prepararsi qualcosa da casa e se si lavora lontano rispetto alla nostra abitazione, può diventare una vera e propria routine. (Mamma Style)

“Un alimento ad alto contenuto proteico che oscilla tra i 25 a 30 grammi per porzione da 100 grammi – spiega Luca Colucci, biologo, nutrizionista. Il pesce è un alimento base della dieta mediterranea e andrebbe inserito in ogni regime alimentare. (La Gazzetta dello Sport)

È proprio tramite l’alimentazione che assumiamo tutti quei principi nutritivi fondamentali per il corretto funzionamento del nostro organismo, e ogni piccola carenza può dare segnali ben chiari. Alcune di queste sostanze agiscono proprio a livello cerebrale, e una loro carenza può provocare stanchezza mentale e problemi d’attenzione. (Tanta Salute)

L’attività fisica e sportiva va di pari passo con l’alimentazione che è in grado di prevenire gli infortuni: scopriamo la dieta ideale per gli sportivi. L’attività fisica e sportiva dev’essere seguita da una giusta alimentazione per evitare anche piccoli infortuni anche di natura muscolare. (Mezzokilo)