CMIT TV | Juventus, Nerozzi: “Allegri in pole. Ronaldo ha un’escape”

CalcioMercato.it SPORT

CMIT TV | Nerozzi sul rapporto tra Ronaldo e Allegri. Nerozzi si è poi soffermato poi sul rapporto tra Allegri e Ronaldo, col portoghese che avrebbe anche un’escape: “E’ evidente che qualche cambiamento possa esserci anche nel management della Juventus.

Si è parlato soprattutto del futuro di Massimiliano Allegri, cercato a lungo dalla Roma, col quale era quasi fatta, ma col ritorno alla Juventus che si fa sempre più probabile. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Paul Pogba, considerato oggi uno dei maggiori talenti della sua generazione, è uno dei più grandi centrocampisti in circolazione. Il 9 agosto 2016 Pogba torna al Manchester United. (SuperNews)

I modelli da seguire sono quelli di Alex Ferguson e Arsene Wenger, che hanno guidato per anni rispettivamente il Manchester United e l’Arsenal. Il ritorno di Allegri alla Juve sembra ormai cosa fatta, anche per Fabio Capello. (SuperNews)

Tenendo conto di questa situazione, la Juventus sarebbe disposta ad accaparrarsi Draxler sfruttando il fatto che questa estate il calciatore arriverebbe a Torino con la formula del parametro zero (Europa Calcio)

Non è così oggi, se qualcuno vuole guardare il calcio ai massimi livelli, ha la Champions League… e basta In Spagna ce ne sono tre con opzioni …“. Se il Real Madrid può permettersi Haaland:. “Permettersi, non lo so, perché non ho studiato le sue finanze. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via per 40 milioni: plusvalenza Juventus. Calciomercato Juventus, Damascelli provoca: “Allegri insieme a Pirlo”. In caso di esonero di Pirlo, si fa strada l’ipotesi del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juve Agnelli pensa al ritorno di Allegri, ma Pirlo potrebbe non essere esonerato. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, torna Allegri e resta Pirlo | Il nuovo scenario. Juventus, rivoluzione Juventus: Pirlo e Paratici, conferme sull’addio. Un blitz programmato del numero uno di Exor e controllante della Juventus, per fare quadrato attorno alla società e alla squadra nel momento già delicato della stagione. (CalcioMercato.it)