Assegno unico su Rdc maggio: quando pagano i soldi dovuti?

The Wam INTERNO

Stato domanda assegno unico. Per chi aspetta ancora di conoscere le date pagamento dell’assegno unico sull’Rdc, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

Sopra i 21 anni la maggiorazione oscilla tra 15 euro e 85 euro.

pagamenti assegno unico su Rdc maggio azzerato: cosa fare. La ricarica INPS dell’Assegno unico universale su Rdc di maggio, riferita al mese di marzo, è stata versata a molti beneficiari, lunedì 16 maggio 2022. (The Wam)

Ne parlano anche altri giornali

Le ricariche della carta acquisiti sono partite dal 20 Maggio 2022 e proseguiranno sino alla fine del mese di Maggio 2022 Ricordiamo le pensioni di Maggio 2022, sono state pagate dal 2 Maggio 2022, sia presso gli Istituti bancari e sia presso gli uffici postali. (Insindacabili)

Tutti coloro che ricevono la pensione in banca devono come sempre attendere il primo giorno bancabile del mese, quindi mercoledì 1° Giugno 2022. Con la fine dello stato di emergenza, non ci sono più anticipi sui pagamenti delle pensioni, ma è rimasto il ritiro scaglionato presso gli uffici postali, per evitare assembramenti e code davanti alle Poste. (QuiFinanza)

Il Comune di Oristano ha aggiudicato all’impresa Dani.Ele costruzioni di Ozieri la realizzazione del progetto da 130 mila euro per l’eliminazione delle barriere architettoniche dalle strade e dai marciapiedi nel quartiere del Sacro Cuore. (Sardegna Reporter)

Se invece le domande verranno inviate dal 1° marzo 2022, il pagamento dell’Assegno Unico avverrà alla fine del mese successivo a quello di presentazione delle stesse Assegno unico: Inps, arrivate domande per 7,5 milioni figli. (Gazzetta del Sud)

Ormai è stato archiviato il calendario anticipato delle pensioni. Per l’occasione è stato reso già noto il calendario del ritiro dell’assegno in base alle iniziali del cognome. (Consumatore.com)

I ritardatari dovranno pagare di tasca propria il CAF per il calcolo dell’ISEE. ISEE a pagamento, i CAF lanciano l’allarme. I Centri di Assistenza Fiscale hanno comunicato una previsione pessimistica per i contribuenti. (InformazioneOggi.it)