Ag. Hysaj: “Milan? No comment. Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”

Ag. Hysaj: “Milan? No comment. Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”
TUTTO mercato WEB SPORT

Hysaj: “Milan?

Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è.

Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”. vedi letture. A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui ha parlato di alcuni temi di attualità: “Juventus-NapolI?

Hysaj al Milan?

Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il suo destino non è ancora scritto. Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del futuro del suo assistito: "Passiamo avanti. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito da Fcinternews.it infatti l’albanese classe ‘94 sarebbe stato proposto nei giorni scorsi al club nerazzurro trovando però una timida accoglienza da parte della società. Al momento infatti il duo Marotta-Ausilio avrebbe altre idee per rinforzare le corsie laterali in vista della prossima stagione (TUTTO mercato WEB)

Vorrei che lui rimanesse in giallorosso, perché è un club importante che crescerà ulteriormente” In scadenza di contratto a giugno col Napoli, l’esterno destro Hysaj è stato accostato anche al Milan in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Napoli, ag. Hysaj: "Milan? Futuro non ancora scritto. Veretout ancora a Roma"

Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’agente di Hysaj ha parlato in merito al futuro del suo assistito. In merito al prossimo club del suo assistito, l’agente Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: «Hysaj al Milan? (Lazio News 24)

Di lui preferisco non parlare. Deve essere concentrato con la Roma e deve pensare al finale di stagione. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr