Guidi: “Castrovilli tra i migliori per intensità. Sottil? Grandi colpi ma…”

Guidi: “Castrovilli tra i migliori per intensità. Sottil? Grandi colpi ma…”
Viola News SPORT

E a Radio Bruno ne elenca pregi e difetti. Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex allenatore della Primavera viola Federico Guidi, adesso allenatore della Casertana: "Castrovilli?

Nelle valutazioni di ogni singolo calciatore influiscono anche le dinamiche della squadra e le difficoltà che ci sono state

Può fare anche il trequartista, ma esterno d'attacco no: non ha più le caratteristiche per giocare lì come faceva da ragazzo. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

"Dispiace per l'infortunio di Sensi e Pellegrini - ha detto il ct-. Queste le sue parole: "Ci dispiace, come giocatore, come ragazzo, è triste lasciare l'Europeo così all'ultimo giorno (LAROMA24)

“Speravo nella sua convocazione: per come fa giocare la squadra Mancini può essere un giocatore ideale. Può fare anche il trequartista, ma esterno d’attacco no: non ha più le caratteristiche per giocare lì come faceva da ragazzo“. (Fiorentina.it)

Giancarlo Antognoni parla della Nazionale a ridosso dell’esordio a Euro2020: le parole del dirigente della Fiorentina. Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» (Calcio News 24)

Antognoni: «Contento per Castrovilli. Italia tra le prime quattro a Euro2020»

Il calciatore della Roma starà fermo per un mese, come riporta il giornalista Sky, Angelo Mangiante. "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare l'Europeo”, ha detto il calciatore, visibilmente amareggiato, dopo aver salutato i compagni d’azzurro. (CalcioNapoli24)

La Nazione: "Castrovilli, dal volo mancato per le Seychelles alla panchina contro la Turchia". (TUTTO mercato WEB)

Complice l'infortunio di Pellegrini, Gaetano Castrovilli farà parte della spedizione azzurra ad Euro 2020. Attraverso un post pubblicato sull'account twitter ufficiale, la Fiorentina mostra tutta la sua felicità e il suo sostegno per l'inaspettata presenza di Gaetano Castrovilli all'europeo. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr