La diretta da Wall Street | Borse Usa in rialzo dopo i dati sul lavoro inferiori alle attese. Cinque titoli da monitorare

La diretta da Wall Street | Borse Usa in rialzo dopo i dati sul lavoro inferiori alle attese. Cinque titoli da monitorare
Milano Finanza ECONOMIA

I ricavi dei servizi salvano Apple, Sony e Apollo offrono 26 miliardi per Paramount, Ferrari torna alle origini con la 12Cilindri, Amgen vola con il farmaco anti-obesità e Block batte le attese: ecco cinque titoli da monitorare (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

La riduzione del mercato del lavoro aumenta le attese circa un taglio dei tassi da parte della Fed, con i trader che anticipano da novembre a settembre il primo taglio del costo del denaro da parte della Fed. (PPN - Prima Pagina News)

Il mercato azionario di Wall Street ha seguito al rialzo le borse globali venerdì, dopo la notizia che i lavoratori non agricoli negli Stati Uniti sono cresciuti meno del previsto il mese scorso. (Websim)

USA: mercato del lavoro rallenta. Ma è presto per taglio tassi

(Teleborsa) - Tutti segni più in chiusura per i listini europei, ad eccezione di Piazza Affari, che archivia una seduta all'insegna della debolezza. Tonico l', che sulla piazza statunitense segna un aumento dell'1,11%, nel giorno in cui il dato sul mercato del lavoro statunitense ha mostrato un rallentamento, interpretato dagli investitori come un possibile taglio dei tassi, da parte della Federal Reserve, già a settembre. (Borsa Italiana)

Nel mese di marzo il Dipartimento del Lavoro aveva riportato un aumento di 315.000 posti di lavoro, molti più dei 192.000 previsti dai modelli economici. (La Voce di New York)

Questi dati macroeconomici, a priva vista negativi, sono valutati invece positivamente dai mercati, in quanto sarebbero un segno che l'economia a stelle e strisce si sta raffreddando, consentendo alla banca centrale di tagliare i tassi. (QuiFinanza)