Moto3: Acosta cala il tris, Fenati ottimo secondo

Moto3: Acosta cala il tris, Fenati ottimo secondo
Sportal SPORT

2 Maggio 2021. Terza vittoria consecutiva per il giovanissimo spagnolo, buon secondo posto per Fenati.

Oltre a Fenati, altri due italiani si sono classificati fra i primi dieci: Andrea Migno è arrivato quarto, mancando d'un soffio il terzo posto conquistato invece da Jeremy Alcoba.

Il classe 2004, prima di oggi, aveva vinto a Doha e Portimao, e nel primissimo Gp, quello del Qatar, si era classificato secondo. (Sportal)

Su altre testate

L’italiano chiude al quarto posto il turno odierno alle spalle del leader del Mondiale Pedro Acosta (KTM). -6 Acosta beffa Fenati, ma il #55 resiste e restituisce il favore al leader del Mondiale. (OA Sport)

Ultimo turno di prove libere Moto3 nel segno di uno dei nostri portacolori. Andrea Migno è imprendibile: per lui miglior crono del fine settimana, ma si tratta anche del nuovo record assoluto sul tracciato andaluso di Jerez. (Corse di Moto)

Il “giappo-riccionese” della SIC58 Squadra Corse è riuscito a essere subito incisivo nelle Q2, scendendo sotto il muro dell’1’46 con il crono di 1’45.807. A passare dalla Q1 sono poi stati Izan Guevara e Carlos Tatay, rispettivamente 11esimo e 16esimo. (Motosprint.it)

Moto3, GP Spagna: successo di Acosta a Jerez, 2° Fenati, 4° Migno. HIGHLIGHTS

1 Maggio 2021. Max Biaggi sprona Romano Fenati. Partire domani dalla seconda fila sarà importante, ma sarà necessario confermare queste prestazioni anche durante la gara. (Sportal)

Alle 14 spazio alla gara della MotoGP, da non perdere anche la MotoE alle 15:30. JEREZ, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE Domenica da brividi a Jerez: Fabio Di Giannantonio (team Federal Oil Gresini) vince la sua prima gara in Moto2 sotto lo sguardo di Luca Gresini, il figlio di Fausto, presente per la prima volta nel paddock per seguire da vicino il lavoro della squadra. (Sky Sport)

Fenati s’infila tra le KTM e prende la testa, Acosta non lo molla, ma sbaglia a due giri dalla fine. Terza vittoria di fila per il gioiello della KTM che a Jerez s'impone davanti all'ottimo Fenati e Alcoba, 4° Migno. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr