Ciro Grillo e gli amici, accusa di stupro: chiuse le indagini

Ciro Grillo e gli amici, accusa di stupro: chiuse le indagini
Corriere dell'Umbria INTERNO

Non è l'Arena, Ciro Grillo: "Si vedrà a processo".

La ragazza che accusa Ciro Grillo già violentata in Norvegia. Quando la ragazza è andata a dormire, lui si sarebbe infilato nel letto e sarebbe avvenuto il primo stupro

03 maggio 2021 a. a. a. Per la presunta violenza sessuale contestata a Ciro Grillo e ai suoi tre amici, nuovo avviso di conclusione delle indagini.

Sono Ciro Grillo (figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle e comico, Beppe), Edoardo Capitta e Vittorio Lauria (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

E da ieri Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Today.it)

Queste le parole presenti nel verbale reso dall’amica della presunta vittima di violenza ai carabinieri della compagnia Milano-Duomo, il 27 agosto 2019. (Virgilio Notizie)

Il giorno dopo, le ragazze avrebbero parlato di quanto accaduto e deciso di nascondere tutto, per vergogna e paura. Si è aperta con la madre e io ho saputo tutto tramite i suoi racconti”, ha raccontato l’uomo. (Leggilo.org)

Fedez sul video di Grillo: «Ha detto cose terribili e aberranti, non esiste giustificazione»

Caso Grillo, le foto: corpi seminudi vicino al volto della giovane. Ieri è stato specificato il secondo capo d’imputazione riguardo al caso Grillo. Sul caso Grillo è stato specificato anche il secondo capo d’imputazione riferito alle foto oscene scattate con la seconda ragazza mentre questa dormiva, da cui è stato escluso Corsiglia. (Il Digitale)

Silvia trova poi il coraggio di dire all'amica di essere stata violentata. Una precedente stupro che Silvia aveva raccontato a Roberta di aver subito, ma che secondo lei "non aveva denunciato". (Adnkronos)

E chiede: «Ma esiste una lista di temi a cui devo dare una risposta prima di esprimere una mia opinione?». Fedez, dopo aver spiegato la propria posizione sulla questione, ribatte: «Mi spieghi, ora che le ho chiarito il punto su Grillo, ho ottenuto il permesso di parlare di altro? (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr