Caso Denise. Quei contatti tra Anna Corona e la fidanzata di un commissario di Polizia

Tp24 INTERNO

Nel corso del processo di primo grado, Anna Corona spiega che con Stefania ha un rapporto di amicizia.

uove rivelazioni sulla scomparsa di Denise Pipitone sono emerse mercoledì sera durante la puntata di "Chi l'ha visto?

", che ha dedicato un nuovo approfondimento sulle indagini sul caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre 2004.

Ma i contatti tra le due si interrompono l'1 settembre 2004, giorno della scomparsa di Denise: da allora niente più conversazioni ma solo squilli

Nel corso della trasmissione ancora una volta i riflettori sono puntati su Anna Corona e Jessica Pulizzi, rispettivamente ex moglie e figlia di Pietro Pulizzi, il papà biologico della piccola. (Tp24)

La notizia riportata su altre testate

“Questo è quello che chiedo e che spero che venga fatto – dice Piera Maggio – perché lì si parla di Denise, è quello l’oggetto del contendere“. LEGGI ANCHE —–> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”. (Yeslife)

Caso Denise Pipitone: la telefonata di Anna Corona dal capannone e la testimonianza di Battista Della Chiave. Dopo 17 anni, si è tornati a parlare della scomparsa della piccola Denise Pipitone e, finalmente, sono emerse tutte le bugie che mamma Piera Maggio ha sempre sostenuto sin da quel 1 settembre del 2004. (Bigodino.it)

Ma Spinelli ha raccontato una realtà di discriminazione, alimentata dalle convinzioni dell'opinione pubblica su questo caso: "Le comunità rom sono discriminate - spiega - la gente sui social attacca i rom chiedendo di restituire Denise. (ChietiToday)

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli ha mandato in onda una vecchia intercettazione ambientale tra Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi. Credit: Chi l’ha visto. (Bigodino.it)

La madre di Denise, Piera Maggio, aveva originariamente spostato un uomo di 40 anni che lavorava come muratore, Toni Pipitone. Tra gli elementi che nel corso degli anni sono emersi sul caso di Denise Pipitone, c’è il bizzarro caso del cognome del padre, Pietro Pulizzi, diverso da quello della bimba. (Leggilo.org)

Continua a tenere banco il caso della scomparsa di Denise Pipitone. in onda su Rai Tre mercoledì 28 aprile sono intervenuti Piera Maggio e il suo legale Giacomo Frazzitta. (Tuttosport)