TOP NEWS Ore 13 - Il Cts gela la FIGC. Le ultime su Zaniolo. Le pagelle di Inter, Napoli e Juve

TOP NEWS Ore 13 - Il Cts gela la FIGC. Le ultime su Zaniolo. Le pagelle di Inter, Napoli e Juve
TUTTO mercato WEB SPORT

L’unico a cambiare il volto del Napoli - Leggi la notizia, CLICCA !

Le pagelle di Conte: non piacerà agli esteti, ma ha fatto diventare vincente l'Inter - Leggi la notizia, CLICCA !

Le pagelle di Lautaro: il sinistro con cui fa 15 in campionato ha il rumore del campione - Leggi la notizia, CLICCA !

TMW - Simy non pensa al mercato: “A Crotone mi sento a casa, voglio la salvezza” - Leggi la notizia, CLICCA !

La posizione UEFA - Leggi la notizia, CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nessuno può dirlo con certezza al momento e l'Italia non è l'unico Paese che non può fornire adeguate garanzie. Spagna (Bilbao), Germania (Monaco di Baviera), Ungheria (Budapest) e Azerbaijan (Baku) oltre all'Italia (Roma) hanno mosso eccezioni. (Sport Fanpage)

Che invece rimanda la decisione "alla luce dell'evoluzione del quadro epidemiologico". doccia gelata. (La Gazzetta dello Sport)

Sembra praticamente certo che le partite degli Europei di questa estate che si disputeranno a Bilbao (Spagna) non prevederanno la presenza degli spettatori. “La decisione che prenderà la Uefa — si legge — non sarà responsabilità della RFEF”, che spiega di aver già fatto tutto il possibile segnalando le criticità del piano basco. (GianlucaDiMarzio.com)

Comitato scientifico: no al pubblico negli stadi agli Europei. Almeno per ora | Udinese Blog

«Pur manifestando apprezzamento per lo sforzo prodotto dalla Uefa», hanno scritto gli esperti, e «tenuto conto dell'attuale situazione epidemiologica, dell'intensità della circolazione virale, dell'occupazione delle strutture sanitarie e della limitata possibilità di prevedere il livello che tali indicatori avranno nella seconda metà di giugno, non è possibile rendere un compiuto parere entro la richiesta data del 7 aprile 2021» (LAROMA24)

La sede di Baku ha confermato una capacità del 50%, “con i tifosi tenuti a presentare un risultato negativo di un test all’ingresso in Azerbaigian”. Amsterdam, Bucarest, Copenaghen e Glasgow hanno confermato una capacità “dal 25% al 35%, con Amsterdam, Bucarest e Copenaghen che tengono aperta la possibilità di aumentare la percentuale di accesso entro fine mese” (LaPresse)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ieri aveva ricevuto una lettera del Ministro della Salute, Roberto Speranza, con il suo assenso all'apertura parziale degli stadi, condizionato però al via libera del Cts. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr