Biasin: “Inter, per Perisic offerta persino esagerata. Come finirà? Due ipotesi”

fcinter1908 SPORT

Ipotesi B): Perisic si “accontenta” di 4.5 e resta nel posto che gli ha permesso di raggiungere il suo massimo, quanto a prestazioni

Le considerazioni del giornalista sulle voci che riguardano il futuro dell'esterno croato. Nel suo focus su Libero di oggi, Fabrizio Biasin si è soffermato sul futuro di Ivan Perisic.

Questo il suo pensiero: "E' parecchio normale che il suddetto abbia estimatori ovunque, ma questo non deve far perdere a nessuno il lume della ragione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La dirigenza ha sperato fino a pochi giorni fa di poterlo ammorbidire, Marotta e Ausilio avrebbero strappato un sì per un altro paio d'anni, ma i paletti della società devono essere rispettati rigidamente. (TUTTO mercato WEB)

Così Marotta e Ausilio dovranno sbrigarsi, per non rendere il croato uno degli svincolati di lusso dell'estate che verrà vedi letture. Una scadenza pesantissima quella di Ivan Perisic con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

"A fine stagione le parti si incontreranno e si capirà se si continuerà insieme o se sarà addio al 30 giugno, data di scadenza del contratto. L’Inter dal canto suo ha offerto un biennale da 4.5 milioni di euro a stagione, cifre che però al momento non soddisfano del tutto Perisic", spiega Sky Sport. (fcinter1908)

Ci sono anche queste altre leggende metropolitane a tinte nerazzurre secondo le quali avrebbe detto ai suoi compagni e ai tifosi che non andrà mai alla Juve" Continuano le voci sul futuro di Ivan Perisic, che andrà in scadenza con l'Inter il 30 giugno: la Juve continua a seguirlo. (fcinter1908)

Andasse al Chelsea, come sembrava la scorsa settimana, l'amarezza dei tifosi sarebbe certamente più facile da metabolizzare rispetto a quello che invece ora appare come la destinazione più probabile di Perisic, ovvero la Juventus. (Tutto Juve)

Parte il coro: "chi non salta bianconero è", e tutta la squadra comincia a saltare. Inter fans: Who doesn't jump, he is "bianconero." (ilBianconero)