FIORENTINA, Il direttore sportivo Pradè ha rinnovato il suo contratto con la società gigliata

FiorentinaUno.com SPORT

Scopritelo con Artemio!

Radio Toscana - Artemio. ARTEMIO: come possono stare insieme i grandi del calcio con cuochi “ultras”, i cori delle squadre più famose del mondo con le ultime notizie di calciomercato o le opinioni di illustri giornalisti con gli sfoghi dei tifosi?

(FiorentinaUno.com)

Ne parlano anche altri media

Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia. Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. (Calcio News 24)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto (fiorentinanews.com)

E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. (Viola News)

LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA “Uno non può non essere emozionato – ha detto Vincenzo Italiano ad Italia 7 – dopo che dietro alle spalle hai uno spettacolo del genere dove la società mi ha voluto fortemente. (Labaro Viola)

La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr