Nuovo caso Covid, il comunicato del Napoli

Nuovo caso Covid, il comunicato del Napoli
SerieANews SPORT

Il calciatore serbo è stato posto in isolamento presso il suo domicilio, come comunica la società.

Covid, comunicato ufficiale del Napoli: Maksimovic positivo.

Scelte obbligate in difesa per Gattuso: anche Koulibaly è out per infortunio. Nuovo caso Covid per il Napoli: Nikola Maksimovic è infatti risultato positivo dopo l’ultimo giro di tamponi alla squadra, pur se asintomatico.

LEGGI ANCHE> > > Il Napoli perde il suo top player: stagione finita

Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli: “L’infortunio di Koulibaly potrebbe pesare tantissimo. Serve sicuramente un pizzico di attenzione in più, ma secondo me un pareggio ce lo si può giocare in queste 4 partite. (Tutto Napoli)

A darne l’annuncio è stata la stessa società azzurra attraverso i propri canali ufficiali:. “In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. (Fiorentina.it)

Un tour de force per i ragazzi di Gattuso con un reparto, quello difensivo, privato di alcuni dei suoi uomini migliori. Il senegalese è sul mercato, le parole di De Laurentiis in passato sono state chiare: "Prima o poi sarò costretto a cederlo". (AreaNapoli.it)

Napoli, Maksimovic positivo al Covid-19 » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Il difensore dei “Colchonersos” potrebbe approdare in Serie A assieme a Lucas Torreira, giocatore dell’ Arsenal ma in prestito all’ Atletico fino a fine stagione Il primo obiettivo dei partenopei sarà quello di trovare un degno sostituto di Nikola Maksimovic, certo di lasciare gli azzurri a fine campionato. (Europa Calcio)

L'ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato dell'infortunio subito da Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

ULTIM'ORA NAPOLI. NIKOLA MASKIMOVIC POSITIVO AL COVID-19. GIOCATORE ASINTOMATICO E IN ISOLAMENTOhttps://t.co/GMSF4QM120 — skysport (@SkySport) May 4, 2021 Stando a quanto riportato infatti dall'emittente satellitare, il giocatore sarebbe asintomatico e già in isolamento rispetto al gruppo squadra. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr