UFFICIALE - Roma, ingaggiato Sergio Oliveira

Napoli Magazine SPORT

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei.

Il 29enne è cresciuto nel settore giovanile del Porto e ha preso parte con la nazionale portoghese agli Europei disputati nella scorsa estate.

Oliveira è un centrocampista in grado di contribuire sia alla fase difensiva, sia a quella offensiva.

oma, ingaggiato Sergio Oliveira. La Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto l'acquisto del centrocampista portoghese Sergio Oliveira: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. Ascolta la versione audio dell'articolo. La Roma ha ufficializzato il colpo Sergio Oliveira: l’ex Porto fece malissimo alla Juve nella scorsa Champions League. (Juventus News 24)

Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. Ovviamente, Oliveira vive questa avventura giallorossa quasi come una nuova vita, lui che in passato ha già lasciato spesso e volentieri il Porto. (LAROMA24)

Per questo motivo, credo che la Roma sia il Club giusto per me”. “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (Siamo la Roma)

Voglio aiutare il club a crescere come mentalità, le prime parole dell’ex Porto che sarà presto raggiunto dalla moglie Cristiana Pereira. La Roma, dopo mesi di ricerca, ha trovato il suo regista. (Tuttoasroma.it)

Non ha la fantasia di Pastore, ma la personalità per giocare in ogni situazione: costruisce, aiuta, si propone sempre» Carlos Freitas è uno che Sergio Oliveira lo conosce bene, non solo perché sono entrambi portoghesi. (LAROMA24)

Il mister e Tiago Pinto vogliono che io porti questo alla squadra, assieme alle mie qualità tecniche e tattiche». TIAGO PINTO – «Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente. (Calcio News 24)