Vacanza in Sardegna per Fonseca dopo l’addio alla Roma (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

https://www.instagram.com/p/CP3ls7mp1J8/?utm_medium=copy_link

– Giorni di relax per Paulo Fonseca dopo la fine della stagione e l’addio alla Roma.

Fino a questo momento, però, Fonseca non ha trovato una nuova squadra per la prossima stagione: l’ex Shakhtar è stato accostato a Fiorentina, Inter e diversi club di Premier League.

Il tecnico portoghese, infatti, ha trascorso gli ultimi giorni in Sardegna, all’Hotel Forte Village, con la famiglia per riprendere le energie in vista dei prossimi impegni. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

gazzetta.it – José Mourinho è già carico come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram, ma non solo. E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra. (Pagine Romaniste)

Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo Nell’ultimo mese l’unico a rompere il silenzio è stato proprio Mourinho, che dal momento del suo annuncio ha sfruttato i social per inviare messaggi studiati alla galassia romanista. (Pagine Romaniste)

Quattro semifinali consecutive gli abbiamo visto perdere: col Barça, grazie a un arbitraggio maligno che scatenò il celebre porqué porqué porqué, col Bayern, col Dortmund di Lewandowski che quella notte schiaffò 4 gol sul muso dell'allora tenerissimo Varane, con l'Atletico di Simeone. (ForzaRoma.info)

Per parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Roberto Scarnecchia. Lascia perplesso come doti da allenatore. (Voce Giallo Rossa)

Ma anche a tanti altri compagni in azzurro questo anno in più è servito a crescere''. - FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. (Milan News)