Google I/O 2021 confermato a maggio: tutto gratuito e onlineHDblog.it

Google I/O 2021 confermato a maggio: tutto gratuito e onlineHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo la decisione di cancellare l’edizione 2020 in piena pandemia, Google ha scelto di non rinunciare all’appuntamento che quest’anno si terrà il 18, 19 e 20 maggio.

Google I/0 2021 sarà però diverso dalle precedenti edizioni: tutti gli eventi saranno trasmessi in streaming – non è quindi prevista la partecipazione del pubblico per evitare la diffusione dei contagi – e si potrà accedere gratuitamente a tutti i contenuti dell’evento, una novità assoluta per Google che nelle precedenti edizioni con partecipazione fisica metteva a disposizione biglietti venduti a cifre che superavano i 1000 dollari

Confermate le date del Google I/0 2021, evento dedicato agli sviluppatori che diventa un’importante occasione per conoscere le novità sui prodotti e sui servizi della casa di Mountain View. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disponibilità e prezzo. Il nuovo Nest Hub è disponibile in Italia in due colori: grigio chiaro, grigio antracite. Il nuovo Nest Hub. L’altoparlante del nuovo Nest Hub è basato sulla stessa tecnologia audio di Nest Audio e diffonde il 50% di bassi in più rispetto al modello originale. (Androidiani - Android News)

POTREBBE INTERESSARTI –> Chrome, rimossa un’estensione mascherata da Google Home. Insieme ai miglioramenti relativi all’audio, Google Nest Hub 2 introduce una novità assoluta nel mondo della domotica. (Computer Magazine)

Nuove funzionalità per riposare meglio. Se Nest Hub, nella mente di Google, è servito principalmente per aiutare l’utente nel corso della giornata, con questo nuovo Nest punta a migliorare il riposo durante la notte, aiutando l’utente a comprendere meglio come dorme. (macitynet.it)

E ora il nuovo Nest Hub misura anche il sonno (e quanto russi)

E se volete restare a letto ancora un po’, grazie a Motion Sense potete posticipare la sveglia con il gesto di una mano. Nest Hub sarà disponibile in Italia a partire dal 4 maggio al prezzo di 99 euro: lo si potrà acquistare tramite Google Store o presso le principali catene di rivendita per l’elettronica di consumo (Telefonino.net)

“Nest Hub vi ha sempre aiutato a gestire la giornata, ma ora può darvi una mano a dormire meglio la notte. Come abbiamo visto a metà marzo, il colosso di Mountain View aveva presentato Google Nest Hub 2 con tante funzioni inedite. (TuttoTech.net)

I momenti di veglia, il sonno profondo e il respiro ma anche la temperatura nella stanza e le variazioni della luce. Grazie alla tecnologia radio Thread integrata, Nest Hub funzionerà con il nuovo standard di connettività sviluppato dal gruppo di lavoro Project Connected Home over IP (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr