Pasqua zona rossa, seconde case, picnic e amici: ecco in dieci punti cosa si può fare

Il Messaggero INTERNO

Si possono visitare amici e parenti?

Scuola, ritorno in aula dopo Pasqua in zona rossa e arancione: tutte le regole. Zona rossa e arancione, mappa dei colori delle regioni da martedì 6 aprile. Si può uscire per una semplice passeggiata?

Si può andare in un Centro Commerciale?

Si può andare a fare una scampagnata?

Si può andare da un parente non autosufficiente?

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Twitter Johnson. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO <<. Condividi su Whatsapp A dirlo ai suoi concittadini è il premier britannico Boris Johnson tramite Twitter. (TgCal24.it)

Può recarsi nella seconda casa solo il nucleo convivente e soltanto se l’abitazione di destinazione è vuota; non si può andare nella seconda casa con amici e parenti; si può raggiungere la seconda casa solo se si è proprietari o se si è stipulato un contratto d’affitto da una data antecedente al 14 gennaio 2021. (Zazoom Blog)

La regola di base è nota: non si può uscire di casa. La regola di base è nota: non si può uscire di casa. (Zazoom Blog)

Il coprifuoco è in vigore? In ogni regione .Questa seconda opzione che renderebbe lo studio più accettabile . sono meno controllabili ed è difficile tenerli a casa ancora a lungo. (Zazoom Blog)

Con l’Italia zona rossa per Pasqua, sulle seconde case sono previste regole e divieti per contrastare la diffusione del Coronavirus. Ordinanza anche da parte del presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, per bloccare gli spostamenti nelle seconde case per i cittadini non residenti o domiciliati nelle Marche durante il periodo di Pasqua (LiberoReporter)

Con l’Italia zona rossa per Pasqua, sulle seconde case sono previste regole e divieti per contrastare la diffusione del Coronavirus. Ordinanza anche da parte del presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, per bloccare gli spostamenti nelle seconde case per i cittadini non residenti o domiciliati nelle Marche durante il periodo di Pasqua (Cosenza Channel)