Venezia-Cagliari, cori e striscioni dei tifosi lagunari contro la società

Tutto Cagliari - News SPORT

In curva, inoltre, è apparso anche uno striscione piuttosto emblematico, con la scritta in inglese: "Non scherzate con la nostra fede"

Secondo quanto riportato da TMW, in seguito agli striscioni degli scorsi giorni, ecco che nel corso del primo tempo della sfida contro il Cagliari i supporter lagunari hanno cantato diversi cori contro la proprietà americana.

Venezia-Cagliari, cori e striscioni dei tifosi lagunari contro la società. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altri media

Gioco da tre punti di Tonut dopo il canestro di Cannon. Il doppio errore da tre punti di Bramos e Tonut con 7'40" viene punto dal canestro del +11 (massimo vantaggio) di Chris Wright con 6'50". (Pianetabasket.com)

Termina anche il secondo quarto, con la Bertram Tortona ancora avanti 31-34 dopo 20′! Termina qui il primo quarto, con Tortona avanti 12-18 sulla Reyer Venezia: punteggio basso e diversi errori da parte di entrambe le squadre. (OA Sport)

Il modo in cui stanno in campo, l’aiuto che si danno e le rinunce che fanno per il bene della squadra va enfatizzato perché siamo in un’era in cui l’individualismo viene esaltato. De Raffaele. Derthona: Mortellaro ne, Wright 10, Cannon 8, Tavernelli ne, Filloy 8, Mascolo, Cattapan ne, Severini 5, Sanders 13, Daum 7, Cain 7, Macura 14 (Tuttosport)

Il doppio errore da tre punti di Bramos e Tonut con 7'40" viene punto dal canestro del +11 (massimo vantaggio) di Chris Wright con 6'50". Gioco da tre punti di Tonut dopo il canestro di Cannon. (Pianetabasket.com)

Fonte: legabasket.it. La Bertram Tortona vince sul parquet dell’Umana Reyer Venezia anche Gara4 e si qualifica per le semifinali Scudetto dove troverà i campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna. (Pianetabasket.com)

Continua la favola della Bertram Tortona che si aggiudica gara 4 della serie dei quarti di finale contro l’Umana Reyer Venezia (3-1 il computo finale) che cede ancora al Taliercio e saluta la stagione con una sconfitta per 60-72. (QUOTIDIANO NAZIONALE)