Italia, Mancini alla Rai: "I ragazzi sono convinti. Che piacere ritrovare il pubblico"

Tutto Napoli SPORT

Prima del match dell'Olimpico che aprirà l'Europeo 2020, il commissario tecnico azzurro Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Sono sensazioni buone.

Poco meno di un'ora e sarà Turchia-Italia.

E' ancora troppo poco ma ci fa piacere".

"Sono sempre convinti.

Abbiamo grande rispetto delle squadre che andiamo ad affrontare ma siamo convinti di quanto abbiamo fatto di buono"

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sarà una sfida ricca di gol per i bookmaker che prediligono l’Under 2.5 a 1,61 contro l’Over a 2,35. L’11 giugno del 2000 gli azzurri batterono la Turchia e proprio nello stesso giorno il destino ripropone una gara che ha sempre portato bene al tricolore. (Calciomercato.com)

La squadra di Mancini debutta domani da favoritissima, a 1,53, e punta ad allungare la striscia di otto partite senza subire reti. C’è però fiducia nel reparto difensivo azzurro, che fra amichevoli e partite ufficiali non incassa una rete da ben otto partite. (Redazione Jamma)

“È un’emozione forte, è incredibile”, con queste poche parole, semplici e dirette Tommaso prova a descrivere emozioni uniche. Il gruppo, quattro amici contradaioli dell’Oca, è stato selezionato tra le migliaia di persone che speravano in tutta Italia nello stesso esito. (Siena News)

Gli azzurri cominciano il cammino nel Girone A calando il tris e conquistando un successo meritatissimo. Al 37' nuova opportunità per Insigne, che può mirare dal limite dell'area: destro soft e centrale che non fa male. (Adnkronos)

Sabato pomeriggio, Galles e Svizzera si sfideranno a Baku: favoriti gli elvetici, a 2,20, il segno «1» di Bale e compagni vale 3,85. lp/AGIMEG C’è però fiducia nel reparto difensivo azzurro, che fra amichevoli e partite ufficiali non incassa una rete da ben otto partite. (AGIMEG)

L’Italia è pronta ad iniziare Euro 2020 sfidando la Turchia all’esordio del Girone A: una sfida che vede la truppa azzurra allenata da Mancini arrivare al match forte delle 8 vittorie consecutive e di una vena realizzativa da far invidia con 11 reti segnate nelle ultime due partite giocate. (Calciomercato.com)