Mara Venier, il dramma della paralisi facciale: "Lo sapremo solo tra un mese", la peggiore delle conferme dal marito

Mara Venier, il dramma della paralisi facciale: Lo sapremo solo tra un mese, la peggiore delle conferme dal marito
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo stop di questa domenica potrebbe dare a Mara Venier modo di recuperare.

Dopo aver annunciato, causa Europei di calcio, che Domenica In di domenica 13 giugno non andrà in onda a parlare delle condizioni di salute della conduttrice è suo marito Nicola Carraro.

Ancora un morto, ancora un dramma per Mara Venier: il periodo-horror per la conduttrice. "Mara ha perso totalmente la sensibilità a parte del viso, cosa che anche se non dolorosa, la costringe a parlare un po’ a fatica. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

L’ex produttore cinematografico ha fornito qualche dettaglio circa le condizioni di salute di Mara Venier, raccontando che la moglie ha avuto modo di distrarsi per qualche ora poiché da poco ha festeggiato il compleanno del nipotino tanto amato Claudietto. (Gossip e TV)

La conduttrice italiana Mara Venier, ha subìto un’operazione la scorsa settimana per un impianto dentale rivolgendosi al suo dottore di fiducia. Mara Venier, nuovi retroscena sull’operazione ai denti e sulla possibile guarigione. (CheSuccede)

Conforto di cui Mara Venier ha bisogno e sulle condizioni della quale oggi parla anche Nicola Carraro. Così raccontava Mara Venier che ieri sera ha condiviso nelle storie un breve video del tramonto romano, girato dalla terrazza della casa in cui vive con il marito Nicola Carraro. (Caffeina Magazine)

Mara Venier torna a casa dopo l'operazione: "E' un incubo"

Mara Venier, quali sono le sue condizioni? Il futuro a “Domenica In”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). L’incubo continua per Mara Venier. (Yeslife)

“Abbiamo appena festeggiato il compleanno di Claudietto [figlio del secondogenito di Mara, Paolo Capponi, ndr] che ha compiuto quattro anni. VIDEO. E aggiunge: “Bisogna aspettare almeno un mese o un mese e mezzo prima di capire se Mara recupererà la sensibilità al volto”. (Gossip News)

Purtroppo la paresi è rimasta, ora devo solo pregare Dio che il nervo possa riprendersi da solo e non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per aggiustarlo. Mara Venier è tornata a casa dopo l'intervento chirurgico per un impianto ai denti, durato 7 ore, che le ha causato gravi problemi: "Sono distrutta - ha raccontato la nota conduttrice tv al Corriere della Sera - ho una paresi totale alla faccia. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr