Lukaku, offerta da oltre cento milioni del Chelsea: la risposta dell'Inter

Lukaku, offerta da oltre cento milioni del Chelsea: la risposta dell'Inter
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Non solo l'Inter e i propri tifosi si stanno rendendo conto della grandezza del classe 1993 di Anversa, ma anche i top club di tutta Europa.

L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, sta facendo benissimo con la maglia dei nerazzurri.

Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, il Chelsea è pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Oggi Romelu Lukaku è in corsa per prenderli: il belga finora è a quota 26 e ha ancora 10 partite per segnarne almeno 4. Per farli vacillare ci vorrebbe un'offerta da 120 milioni, una cifra che, al netto dei rumors sul Barcellona, solo il City in questo momento potrebbe mettere sul tavolo" (Fcinternews.it)

Indicherà il cammino e potrebbe far saltare il tappo in casa Inter: in quel caso, godersela per un po’ non farà poi così male" Intorno ai due attaccanti, poi, c'è tutta una squadra destinata a crescere vista anche la giovane età se si esclude Handanovic. (Fcinternews.it)

"Il trionfo finale significherebbe rinnovo del tecnico e permanenza sicura dell'attaccante belga". "Conte-Lukaku, Scudetto Inter e restano". (Fcinternews.it)

Mercato – Inter, Lukaku ha spento sul nascere l’interesse del Barcellona

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lukaku | La strategia di Marotta: cifre e scenari. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, offerta per il colpo a zero | Tutti i dettagli. Il contratto di Conte è valido attualmente fino al 30 giugno 2022, esattamente come quelli di Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin, altri grandi protagonisti della rinascita dell’Inter. (CalcioMercato.it)

L’attaccante belga si è affermato come uno dei bomber europei più prolifici e le big mondiali hanno iniziato a sondare il giocatore. La strategia di Marotta è quella di racimolare un tesoretto importante dalle cessioni di alcuni giocatori fuori dal progetto come Naingollan (difficilmente sarà riscattato dal Cagliari), Pianamonti e Vecino (Footballnews24.it)

La dimostrazione del suo legame coi colori nerazzurri è arrivata nelle ultime settimane a seguito delle voci circolate in merito ad un interesse del Barcellona nei suoi confronti. Come ribadito più volte, se l’Inter non avrà una reale esigenza di sacrificare un proprio big sul mercato non vi saranno dubbi sul fatto che Lukaku rimarrà a Milano ancora per molti anni. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr