Tesoro nascosto in casa, vecchietti con 1 milione e mezzo in contanti

Tesoro nascosto in casa, vecchietti con 1 milione e mezzo in contanti
Teleclubitalia.it INTERNO

Una somma che per storia e reddito è impensabile che i due pensionati abbiano messo via e motivo sufficiente per far finire il denaro sotto sequestro e i due sotto inchiesta per riciclaggio.

Di certo, ai due pensionati toccherà spiegare come mai abbiano progettato un sistema assolutamente singolare per occultare tutto quel denaro

Denunciati per riciclaggio. Adesso dunque toccherà agli investigatori capire dove i due pensionati abbiano preso tutti quei soldi. (Teleclubitalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nello scontro è rimasta ferita un’anziana donna. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Stradale di Palmi e i soccorritori del 118 (StrettoWeb)

I militari dell’Arma ritengono che la cifra sia “provento di attività criminosa”. Fonte: www.fanpage.it (Salernonotizie.it)

I militari dell’Arma, nel corso delle plurime attività connesse con il controllo del territorio, è stato individuato un edificio posto nella zona marina di Gioia Tauro, perquisendo un appartamento due coniugi incensurati, un 70enne e una 66enne, e rinvenendo 1.500.000 euro ritenuti provento di attività criminosa. (Soverato Web)

Calabria. Scoperti coniugi con un milione e mezzo di euro in contanti nascosti in casa

Il tema del personale che manca è alla base anche dell’altro disservizio, quello della chiusura delle 5 guardie mediche. Il presidio dovrebbe riaprire giovedì, ma intanto i sindaci criticano le modalità di un dietrofront che non li ha coinvolti. (LaC news24)

Una parola non così tanto singolare poiché si tratta di una dei primi prototipi di 200 lire coniata nel 1977. Vediamo, di seguito, a quali particolari 200 lire bisogna stare attenti e non incappare nell'errore di disfarsene. (Informazione Oggi)

I militari, nel corso di attività legate al controllo del territorio svolte con l’ausilio della Sio di Vibo Valentia, hanno perquisito l’appartamento della coppia, un settantenne e la moglie di 66 anni, nella marina di Gioia Tauro, trovando – da come riporta l’agenzia Ansa – alcuni borsoni in tela nascosti grazie ad un sistema di ‘piccola carrucola’. (Paese24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr