Il principe Harry è malato: sono anni che si cura ma non è guarisce

A far discutere è la piccola Lilibet. Guarda qui -> Harry e Meghan: è nata la secondogenita.

Il principe Harry è affetto da una malattia che si porta dietro da ormai diversi anni.

All’interno di essa c’è la presenza del principe Harry, in quanto l’argomento principale è la salute, un tema caro al duca di Sussex

Tuttavia l’occasione è quella di un documentario realizzato dalla Bbc in memoria del compianto Principe Filippo, scomparso lo scorso 9 di aprile. (CheSuccede)

Se ne è parlato anche su altri media

Meghan Markle non avrebbe gradito un gesto del marito, il principe Harry, fotografato con una bella e seducente giocatrice di polo. APPROFONDIMENTI . (Il Mattino)

La scorsa settimana il principe Harry ha tenuto un discorso a sorpresa in occasione dei GQ 2021 Men of the Year Awards. Sembra infatti che il Duca abbia bisogno di riposo, specialmente dopo aver dato il benvenuto alla sua secondogenita, Lilibet Diana. (Periodico Italiano)

A cominciare dalla scelta del nome della bambina che è un omaggio alla Regina e alla madre di Harry Dopotutto, l’età raggiunta dalla secondogenita di Harry suggerisce proprio il fatto che abbia già ricevuto le acqua battesimali e a poco più di tre mesi. (DiLei)

E a Meghan non sarebbe sfuggito un dettaglio: mentre Harry le cingeva la spalla, la mano della Ganzi scendeva all'altezza della vita. Il figlio di Carlo e Diana con la mano sinistra le cinge la spalla, anche se la mano sparisce dall'inquadratura. (LiberoQuotidiano.it)

La tranquilla vita americana di Meghan ed Harry è stata disturbata da un problema con i vicini. Per noi è una sofferenza, spero vengano prese al più presto delle contromisure”, ha spiegato Gandrud. (DirettaNews.com)

Il motivo è uno scatto che ritrae il duca di Sussex Harry d’Inghilterra abbracciato ad una giovane e seducente giocatrice di polo Si sa che la duchessa di Sussex, Meghan Markle, non deve avere un carattere molto affabile e permissivo. (INRAN)