Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo: un turno a Frattesi. Multa Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La prova tv 'incastra' Frattesi, fermato per un turno per aver pronunciato espressioni blasfeme; una giornata di stop anche per Veretout e Gyasi.

Multa di 12mila euro all'Inter dopo i cori discriminatori nei confronti dei tifosi del Napoli. Terminata la tredicesima giornata di campionato, arrivano le decisioni del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea in merito ai calciatori squalificati in vista del prossimo turno di Serie A (Sky Sport)

Su altri media

Il giocatore è stato ripreso dalle telecamere e, tramite prova TV, squalificato per il prossimo turno (Cagliari News 24)

a) Gcs e della richiamata normativa sulla prova televisiva delibera di sazionare il calciatore Davide Frattesi con la squalifica per una giornata effettiva di gara » (MilanNews24.com)

Il giocatore neroverde è stato colpito dal provvedimento tramite prova tv durante la gara contro il Cagliari. Cori razzisti a Milano, Inter sanzionata con 12mila euro. Sanzione in differita per Davide Frattesi. (Calcio Casteddu)

Il calciatore, che di recente è stato accostato proprio all'Inter, squalificato attraverso la prova televisiva. Eva A. Provenzano. Davide Frattesi - giocatore che ruota attorno all'orbita dell'Inter - è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata per un'espressione blasfema pronunciata durante la gara del suo Sassuolo contro il Cagliari. (fcinter1908)

: per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa Stop anche per(entrambi erano diffidati e sono stati ammoniti),Il Giudice Sportivo dott. (Calciomercato.com)

A loro va aggiunto anche Frattesi del Sassuolo, squalificato con la prova tv per “aver pronunciato un’espressione blasfema al 9° minuto del secondo tempo […] individuabile senza margini di ragionevoli dubbi”. (CalcioMercato.it)