Vescovo si innamora di una scrittrice di libri erotici e si dimette: ora cerca lavoro come agronomo

ilmessaggero.it ESTERI

A rivelarlo è il sito "Religion Digital", che avrebbe identificato la donna in Silvia Caballol, 38 anni, divorziata, psicologa e autrice di romanzi erotici.

Stavolta si tratta dello spagnolo Xavier Novell, vescovo di Solsona, in Catalogna.

I libri di Silvia Caballol includono titoli come "L'inferno della lussuria di Gabriel" e la trilogia "Amnesia"

Lo stesso sito scrive che Novell, divenuto nel 2010, all'età di 41 anni, il più giovane vescovo di Spagna, starebbe cercando lavoro a Barcellona come agronomo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Pubblicità. Xavier Novell, vescovo di Solsona, in Catalogna, si era dimesso il mese scorso "per ragioni personali", aveva fatto sapere la Chiesa spagnola. (La Sicilia)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. “Innamorato di una scrittrice di romanzi erotici-satanici”. A fargli perdere la testa sarebbe stata Silvia Caballol, 38 anni, divorziata, psicologa e autrice di romanzi erotici-satanici (Roccarainola.net)

L'ex monsignor Novell leggi anche Covid Spagna, morto a 46 anni Jorge Lis, ex pilota e no vax pentito Laureato prima in ingegneria agricola all’Università di Lleida nel 1990, poi in filosofia nel 1995, viene ordinato sacerdote nel 1997. (Sky Tg24 )

Le dimissioni. “Mi sono innamorato e voglio fare le cose nel modo giusto” è l’unico virgolettato citato dal giornale. Xavier Novell, il vescovo spagnolo si dimette: si è innamorato di una scrittrice di romanzi erotici (foto Ansa). (Blitz quotidiano)

Oltre alla psicologia, Caballol è autrice di romanzi erotici, con produzioni quali Amnesia e L’inferno della lussuria di Gabriel Il vescovo di Solsona, Xavier Novell Gomà, di 52 anni, si era dimesso ad agosto per ‘ragioni personali’. (ZON.it)

Un vescovo spagnolo si “converte” al satanismo. Il vescovo ha deciso di rassegnare le dimissioni dopo essersi innamorato di una donna. (L'Occhio)