Juventus, decisione presa su Chiesa: perché i tifosi possono stare tranquilli

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche-> Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire. I tifosi della Vecchia Signora, per tale ragione, possono attende con ottimismo il recupero dell’attaccante classe ’97

Juventus, decisione su Chiesa in vista del recupero: i dettagli. Chiesa, nel match contro i giallorossi, ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Il classe ’97, a tal proposito, ha deciso di operarsi a Innsbruck e l’intervento sarà eseguito dal noto professore Finck. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

sondaggio Stagione finita per Chiesa. Cosa deve fare adesso la Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore della Juventus, a inizio settimana, andrà in Austria per l’intervento chirurgico in cui verrà ricostruito il legamento crociato anteriore sinistro. La Juve e il ragazzo hanno scelto di affidarsi al professor Fink, un nome noto: fu lui ad operare, tra gli altri, Chiellini, Demiral e Zaniolo (TUTTO mercato WEB)

Raspadori Juve: l'alternativa a Scamacca è sempre del Sassuolo. In estate è situazione più semplice, però se dovesse arrivare una proposta ora, allora anche Berardi potrebbe essere accontentato dopo i tanti anni. (Sassuolonews.net)

Mentre la Juventus è impegnata nella preparazione della partita di campionato contro l’Udinese, per l’attaccante bianconero Federico Chiesa quella di domani sarà la giornata dell’intervento al ginocchio, necessario dopo la lesione del crociato anteriore sinistro rimediata domenica all’Olimpico nella gara contro la Roma. (L'Arena del Calcio)

Per risanare la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri Federico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck nella clinica Hochrum della città austriaca dove ha operato in passato anche il compagno di squadra Giorgio Chiellini, oltre a Zaniolo, Demiral Il calciatore della Juventus si è infortunato nel corso della partita contro la Roma e sarà operato nei prossimi giorni della clinica dove già sono passati altri suoi compagni. (Juvenews.eu)

I tempi di recupero si aggirano tra i 6 e gli 8 mesi Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma. (Calciomercato.com)